Il meglio delle recensioni
Splendida escursione in Fat bike

Prima esperienza in fat bike sulla bellissima val ferret. Siamo riusciti a fare anche un po' di Leggi il seguito

Recensito il 10 dicembre 2016
Segu11
Conegliano, Italia
da dispositivo mobile
Splendida esperienza di Elibike

In occasione di un addio al celibato abbiamo incluso anche questa esperienza, e non potremmo Leggi il seguito

Recensito il 26 settembre 2016
GuiM85
Voghera, Italia
Leggi tutte le 45 recensioni

Recensito il 24 giugno 2014 da dispositivo mobile

Nei 3 giorni a nostra disposizione Mariano ci ha fatto conoscere splendidi sentieri con stupendi paesaggi. Si è dimostrato un esperto conoscitore della realtà' in cui opera e ci ha guidato con sicurezza su percorsi a tratti impegnativi. Sicuramente torneremo per altre escursioni

Data dell'esperienza: giugno 2014
Recensito il 18 marzo 2014

Esperienza unica e molto divertente alla scoperta della Val Ferret che offre paesaggi decisamente suggestivi con vista sul Monte Bianco.
Andrea, uno dei proprietari, è molto disponibile e dimostra molta passione nel suo lavoro!

Percorso adatto a tutti!

Recensito il 9 marzo 2014

Pedalare sulla neve durante una giornata di sole splendido...ecco quello che significa Snow Bike!
Mariano e Andrea ci hanno accompagnato con simpatia e competenza!
Da nOn perdere se si vuole passare qualche ora diversa in Val Ferret.

Recensito il 8 marzo 2014

Esperienza davvero divertente. Panorama eccezionale con sole primaverile. Il percorso e' adatto anche ai non esperti che trascorreranno un paio d'ore di vero piacere tra la neve. Simpaticissimi gli accompagnatori che sono in grado di andare incontro alle esigenze di tutti all'insegna del tempo libero e del relax con un pizzico di avventura. Super consigliato!

Recensito il 6 marzo 2014

Un modo diverso di vivere la neve,molto bello il paesaggio e gli accompagnatori sono simpaticissimi per una gita spensierata.
Lo consiglio anche alle famiglie perche' ci si può' divertire tutti insieme.
che dire di più'...GRANDI !!

Data dell'esperienza: febbraio 2014