“Tour dei rifugi in MTB: 3 giornate di sport all'aria aperta”
Recensione di MbAventure

MbAventure
Al n.4 in classifica su 4 Cose da fare a La Salle
Dettagli sull'attrazione
Recensito 12 luglio 2016

Tre giornate pedalando su e giù per i sentieri del Monte Bianco.
Una trentina di km ed un dislivello di circa 1.500 m (+) al giorno.
Organizzazione perfetta.
Guide simpatiche e professionali.
Posti fantastici.

Recensito 6 maggio 2016

A febbraio abbiamo sperimentato per la prima volta l'esperienza di snow bike in Val Ferret, che è stata molto positiva. Peccato per la giornata che non ha concesso di vedere le montagne. Un ringraziamento a Mariano che ci ha accompagnato.
Alessandra

Recensito 31 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ieri abbiamo effettuato l'esperienza di snowbike acquistata tramite regali24.
È stata un'esperienza molto piacevole che consigliamo a tutti di provare, fattibile per chiunque perché c'è solo una piccola salita da fare poi tutto il resto della strada è in piano e infine una bellissima chiacchierata col sig. Mariano unita a the caldo e torta (il tutto compreso nel prezzo).

Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Come iniziare meglio l'anno nuovo se non immergendosi nelle valle del monte bianco pedalando nella notte sulla neve...e ghiaccio...schricchiolante!
Un' esperienza unica ed emozionante che consigliamo a tutti!
Un ringraziamento speciale a Mariano che ci ha saputo mettere a nostro agio in una situazione a noi nuova e ci ha guidato con simpatia nella sua magica terra.

Vedi altre recensioni
Recensito 29 agosto 2015

Tre giorni fantastici in bici insieme a Mariano nei percorsi del tour dei rifugi, paesaggi unici e meravigliosi. Da rifare!!!

Gli utenti che hanno visto MbAventure hanno visto anche

Morgex, Valle d'Aosta

Conosci MbAventure? Condividi la tua esperienza!