Il meglio delle recensioni
Splendida escursione in Fat bike

Prima esperienza in fat bike sulla bellissima val ferret. Siamo riusciti a fare anche un po' di Leggi il seguito

Recensito il 10 dicembre 2016
Segu11
Conegliano, Italia
da dispositivo mobile
Splendida esperienza di Elibike

In occasione di un addio al celibato abbiamo incluso anche questa esperienza, e non potremmo Leggi il seguito

Recensito il 26 settembre 2016
GuiM85
Voghera, Italia
Leggi tutte le 45 recensioni

Recensito il 6 maggio 2016

A febbraio abbiamo sperimentato per la prima volta l'esperienza di snow bike in Val Ferret, che è stata molto positiva. Peccato per la giornata che non ha concesso di vedere le montagne. Un ringraziamento a Mariano che ci ha accompagnato.
Alessandra

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 31 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ieri abbiamo effettuato l'esperienza di snowbike acquistata tramite regali24.
È stata un'esperienza molto piacevole che consigliamo a tutti di provare, fattibile per chiunque perché c'è solo una piccola salita da fare poi tutto il resto della strada è in piano e infine una bellissima chiacchierata col sig. Mariano unita a the caldo e torta (il tutto compreso nel prezzo).

Data dell'esperienza: gennaio 2016
Recensito il 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Come iniziare meglio l'anno nuovo se non immergendosi nelle valle del monte bianco pedalando nella notte sulla neve...e ghiaccio...schricchiolante!
Un' esperienza unica ed emozionante che consigliamo a tutti!
Un ringraziamento speciale a Mariano che ci ha saputo mettere a nostro agio in una situazione a noi nuova e ci ha guidato con simpatia nella sua magica terra.

Data dell'esperienza: gennaio 2016
Recensito il 29 agosto 2015

Tre giorni fantastici in bici insieme a Mariano nei percorsi del tour dei rifugi, paesaggi unici e meravigliosi. Da rifare!!!

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Fantastica giornata con la mia famiglia ! Elicottero veramente emozionante, era la prima volta per noi ! Passeggiata in bici davvero accessibile a tutti! Bravissimo e super competente Mariano che ci ha illustrato il paesaggio e i sentieri in modo davvero eccellente ! E adesso aspettiamo la neve per il percorso in snow bike !!!! Lo consiglio a tutti !!!!

Data dell'esperienza: agosto 2015