Recensioni (1’683)
1’683 risultati
91 - 96 di 1’683 recensioni
Recensito il 30 maggio 2018

O t t i m o r a p p o r t o q u a l i t à p r e z z o. S i a m o s t a t i m o l t o b e n e. I l p e r s o n a l e è m o l t o c o r d i a l e e d i s p o n i b i l e. V i c i n o a V e r o n a. . . .

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 maggio 2018

Ci ritorno spesso. lo trovo comodo con Verona. rapporto qualità / prezzo OTTIMO. Il comune di Vigasio non prevede l'imposta di soggiorno (anche se si tratta di pochi euro preferisco soggiornare in hotels ubicati in comuni dove non si paga)

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 24 maggio 2018

Ci torno sempre molto volentieri, ottimo standard, grande schermo televisivo, ottima colazione, comodo per parcheggiare e per andare a Verona.personale sempre molto cortese e disponibile.ottimo prezzo.

Recensito il 24 maggio 2018

Il miglior rapporto qualità prezzo che abbia mai riscontrato.
Tutto eccellente: confort, design, pulizia, personale,
colazione che in relazione al prezzo pensavo fosse esclusa e che
Invece, oltre che essere inclusa nel prezzo, era di ottima qualità ed ampia scelta.
Sarà un punto di riferimento per tutti i miei futuri passaggi per il Veneto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 maggio 2018

Abbiamo soggiornato ad aprile e ci siamo trovati benissimo, personale molto gentile, offre molti servizi e soprattutto si trova in una posizione che consente di raggiungere in poco tempo diversi punti di interesse.

Data del soggiorno: aprile 2018