Hotel Montemezzi
Recensioni (1’550)
1’550 risultati
12 - 17 di 1’550 recensioni
Recensito 2 settimane fa

O t t i m o r a p p o r t o q u a l i t à p r e z z o. S i a m o s t a t i m o l t o b e n e. I l p e r s o n a l e è m o l t o c o r d i a l e e d i s p o n i b i l e. V i c i n o a V e r o n a. . . .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settimane fa

Ci ritorno spesso. lo trovo comodo con Verona. rapporto qualità / prezzo OTTIMO. Il comune di Vigasio non prevede l'imposta di soggiorno (anche se si tratta di pochi euro preferisco soggiornare in hotels ubicati in comuni dove non si paga)

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa

Ci torno sempre molto volentieri, ottimo standard, grande schermo televisivo, ottima colazione, comodo per parcheggiare e per andare a Verona.personale sempre molto cortese e disponibile.ottimo prezzo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa

Il miglior rapporto qualità prezzo che abbia mai riscontrato.
Tutto eccellente: confort, design, pulizia, personale,
colazione che in relazione al prezzo pensavo fosse esclusa e che
Invece, oltre che essere inclusa nel prezzo, era di ottima qualità ed ampia scelta.
Sarà un punto di riferimento per tutti i miei futuri passaggi per il Veneto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato ad aprile e ci siamo trovati benissimo, personale molto gentile, offre molti servizi e soprattutto si trova in una posizione che consente di raggiungere in poco tempo diversi punti di interesse.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia