Recensioni (1’641)
1’641 risultati
60 - 65 di 1’641 recensioni
Recensito 31 maggio 2018

Ho soggiornato in questo hotel a maggio 2018 per un wknd, mi sono trovata molto bene, la stanza era pulita e confortevole e il bagno spazioso ! La colazione è a buffet c'è abbastanza scelta. Mentre la cena è alla carta. Ci tornerò di sicuro !

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2018

O t t i m o r a p p o r t o q u a l i t à p r e z z o. S i a m o s t a t i m o l t o b e n e. I l p e r s o n a l e è m o l t o c o r d i a l e e d i s p o n i b i l e. V i c i n o a V e r o n a. . . .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2018

Ci ritorno spesso. lo trovo comodo con Verona. rapporto qualità / prezzo OTTIMO. Il comune di Vigasio non prevede l'imposta di soggiorno (anche se si tratta di pochi euro preferisco soggiornare in hotels ubicati in comuni dove non si paga)

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2018

Ci torno sempre molto volentieri, ottimo standard, grande schermo televisivo, ottima colazione, comodo per parcheggiare e per andare a Verona.personale sempre molto cortese e disponibile.ottimo prezzo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2018

Il miglior rapporto qualità prezzo che abbia mai riscontrato.
Tutto eccellente: confort, design, pulizia, personale,
colazione che in relazione al prezzo pensavo fosse esclusa e che
Invece, oltre che essere inclusa nel prezzo, era di ottima qualità ed ampia scelta.
Sarà un punto di riferimento per tutti i miei futuri passaggi per il Veneto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia