“Accoglienza e gentilezza”
Recensione di Tenuta il Ciocco

Tenuta il Ciocco
Al n.4 in classifica su 23 Ristoranti a Minerbio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Casolare dei primi del 900 immerso nella verde campagna Bolognese Luogo adatto per ogni tipo di situazione, dalla cena aziendale, a quella con gli amici ad una cena romantica a due davanti al camino o immersi nel Fresco dei nostri Gazebi
Recensito 13 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per la comunione di nostra figlia e da subito siamo stati accolti e accompagnati In una ala del ristorante con un grosso camino dove ci hanno accolti con originali stuzzichini e aperitivi: abbiamo qui conosciuto la nostra cameriera che ci ha accompagnato per tutta la sera e devo dire che sono rimasto impressionato dalla qualità del servizio oltre che, ovviamente, dall’ottimo cibo. Sicuramente ci tornerò anche in altre occasioni

Data della visita: settembre 2020
Matteo B, Direttore generale presso Tenuta il Ciocco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2021

Grazie di cuore per la recensione , specifichiamo solo che la giornata in questione, si riferisce al periodo prima della chiusura covid.

Spero torneranno tempi migliori per potersi rivedere e stare insieme.

A presto

Recensito 20 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Location bellissima immersa nella campagna Bolognese, ambiente molto bello, abbiamo pranzato in una vecchia stalla, ristrutturata accuratamente,menu' semplice ma ottimo in tutte le sue portate, c' e'anche uno splendido camino. Servizio puntuale e preciso, ottime anche le leggi anticovid con distanze di sicurezza rispettate e igienizzante, ovunque, bravi consiglio vivamente

Data della visita: dicembre 2020
Matteo B, Direttore generale presso Tenuta il Ciocco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2021

Grazie di cuore, grazie per le bellissime parole spero torneremo presto a sorridere,

un caro saluto

Recensito 29 ottobre 2020

Cena per due ottima,piatti sfiziosi e molto gustosi.Torneremo sicuramente per provare altre delizie. Servizio ottimo e impeccabile

Data della visita: settembre 2020
MatteoB273, Direttore generale presso Tenuta il Ciocco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2020

Grazie di cuore, siamo davvero contenti che Lei abbia passato una bella serata e apprezzato i nostri servizi, l'aspettiamo presto appena si potra'di nuovo stare tutti assieme,

un caro saluto

Recensito 14 ottobre 2020

sono stata in questo bel ristorante con una coppia di amici e il mio compagno, devo dire che il locale è davvero bello caratteristico e accogliente, a partire dalla zona con divanetti e camino dove ci hanno offerto un calice di vino di benvenuto che abbiamo molto apprezzato. La cena è stata molto piacevole, personale cordiale e attento, piatti pochi ma buoni e ben elaborati. per finire non vedevo l'ora di assaggiare la cheesecake scomposta al pistacchio che avevo notato nel menù appena seduta a tavola, ma purtroppo il tavolo accanto mi aveva preceduta ordinando tutte le porzioni rimaste, così intristita ho ripiegato su una crema catalana, ma sorpresa lo chef mi ha deliziato preparandomi una cheesecake express e devo dire che non posso che ringraziarlo perchè era davvero squisita, uno dei migliori dolci che abbia mai mangiato!!
ringrazio per la bella serata e per la gentilezza ricevuta!! torneremo sicuramente presto!

Data della visita: settembre 2020
MatteoB273, Chef presso Tenuta il Ciocco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2020

Grazie davvero di cuore per le bellissime parole, lavorare per rendervi felici e'la soddisfazione piu grande.

A presto

Recensito 12 ottobre 2020

Abbiamo festeggiato il battesimo della.mia piccola principessa il 4 ottobre 2020 ed è stato tutto magnifico. Abbiamo cenato nella vecchia stalla, cucina e servizio impeccabile. Chef e camerieri all altezza della situazione: gentili e capaci. Tutto bello e perfetto. Consigliamo vivamente.

Data della visita: ottobre 2020
MatteoB273, Direttore generale presso Tenuta il Ciocco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2020

Felici di aver condiviso con voi un giorno cosi importante ma soprattutto che siate stati bene in tutto e per tutto. Poterci rapportare con i nostri soci, e'per noi motivo di orgoglio e di spunto costante per crescere sempre di piu.

Grazi di cuore per aver trovato dep tempo per noi,

M

Gli utenti che hanno visto Tenuta il Ciocco hanno visto anche

Minerbio, Provincia di Bologna

Minerbio, Provincia di Bologna
Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Tenuta il Ciocco? Condividi la tua esperienza!