Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Servizio ottimo, veloce e cordiale. Rapporto qualità prezzo ottimo, consiglio vivamente i ravioli al ragù buonissimi e la tagliata ottima e abbondante, il tiramisù era favoloso. Torneró sicuramente e lo consiglieró agli amici senza dubbio.
COMPLIMENTI OTTIMA GESTIONE.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 16 settembre 2017

Camera : con letto matrim. ma con due materassi singoli che creano disagio nella mezzeria del letto.
Servizi igienici : piatto doccia troppo piccolo con entrata troppo stretta ( con la pancia non entri ) il water e il bidet semoventi ( non fissati al pavimento )
Qualità- prezzo :negativo (170 euro x 2 gg. )
Camera molto rumorosa ( n° 14 )

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

In zona per lavoro ho alloggiato diversi giorni in questo hotel . Prezzo onesto. Zona fuori dal mondo , nei dintorni ,
se uno decide di fare due passi non c'è nulla . Sicuramente per logistica può andare bene . Cucina con pochi piatti , discreti i panigacci , e soprattutto porzione super abbondante! Camere belle , moderne , pulite , bagni idem . Nota per quanto mi riguarda abbastanza negativa il bar ... non è possibile che l unico bar in zona , cioè quello di questo hotel , apra dopo le 19.00 ! Se i clienti vogliono usufruire del bar durante almeno il pomeriggio, ritengo opportuno che questo sia aperto e a disposizione . Voto complessivo 7 ... avrei alzato il mio voto se il bar fosse stato gestito meglio!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di soggiornare in questo albergo per fare una pausa del nostro lungo viaggio. Le camere la camera era molto accogliente, e il bagno nuovo, purtroppo si sentivano i rumori della strada fuori con la finestra aperta.Soggiorno nella media per il prezzo pagato.

Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una notte per fare una tappa durante nostro viaggio. La struttura è situata vicino alla strada ma le camere sono ben isolate acusticamente e dispongono di aria condizionata, pulite con arredamento recente ed essenziale. Abbiamo deciso di cenare al ristorante della locanda gustando ottimi piatti e un buon servizio. Il tutto è gestito in modo familiare. Se non si hanno grandi pretese per le camere io lo consiglio.