“Una bella scoperta ”
Recensione di Bar Il Bonsai

Bar Il Bonsai
Al n.7 in classifica su 12 Ristoranti a Vezzano Ligure
Recensito 17 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati stamane in questo baretto davvero carino che si trova a vezzano ligure , eravamo lì, perché avevamo deciso di fare una lunga lunghissima camminata, partiti da limone , devo dire che mi è piaciuto molto l estrema cortesia e gentilezza del titolare e devo dire che ho sorseggiato un ottimo caffè lungo sulla loro terrazza , il tutto davvero pittoresco e familiare di certo ci tornerò ancora quando farò i miei pit stop

Data della visita: agosto 2021

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Passiamo spesso sia per un caffè che per l'aperitivo, posto bellissimo ed ottimi cocktail, accompagnati da taglieri abbondantissimi...super consigliato!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente semplice, ragazzo (titolare?) molto cordiale e Dog friendly. Ci ha portato molti gustosi assaggini che accompagnavano il nostro aperitivo.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo bar di Vezzano basso per mangiare un boccone. L 'interno del bar e' in buone condizioni ma la terrazza esterna lascia a desiderare parecchio nonostante abbia una bella vista sulla valle. Per aver consumato dei piatti pronti abbiamo speso tanto secondo il mio parere.....meglio per un caffe' o un aperitivo !

Data della visita: agosto 2017
Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

È un bel locale,pulito e ben gestito.
Per l'aperitivo ti servono un vero e proprio tagliere pieno di squisitezze e mai le stesse cose (cosa non usuale).
Bravi

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Bar Il Bonsai hanno visto anche

Vezzano Ligure, Provincia di La Spezia

Conosci Bar Il Bonsai? Condividi la tua esperienza!