“ECCELLENTE”

Al n.1 in classifica su 15 Cose da fare a Cerreto di Spoleto
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: BAGNI DI TRIPONZO Costruiti in Umbria nel 1887, sopra l’antica struttura romana, sono incastonati nel cuore della Valnerina circondati e protetti da boschi ed alberi secolari. In questo luogo magico, ricco di fascino e di storia, la natura offre salute e benessere, ingredienti per vivere esperienze uniche, sperimentando l’energia dell’acqua e l’efficacia di trattamenti bionaturali. Con una superficie di 1700 metri quadri ed un parco di 5 ettari, Bagni di Triponzo é la SPA più grande dell’Umbria, capace di offrire 3 vasche termali, suite private per trattamenti estetici e massaggi, una SPA suite esclusiva e riservata con vasca termale, solarium bar, ristorante, pinseria ed una grande area benessere ipogea con sauna, bagno turco, doccia emozionale e cascata di ghiaccio.
Informazioni utili: Scale / ascensore, Accessibile in sedia a rotelle, Ristorazione, Armadietti / deposito custodito, Toilette
Recensito 25 maggio 2018

Abbiamo provato altre SPA o Bagni, ci siamo trovati benissimo in queste Terme; speriamo di tornarci presto e credo che con Smartbox ci sia uno sconto maggiore ai prezzi vigenti.

Recensito 25 maggio 2018

È stata una piacevolissima sorpresa ambiente molto pulito ben organizzato e soprattutto gestito benissimo dal personale di ogni settore in particolare al ristorante veramente di buon livello sia la cucina che il servizio ottimo ovviamente anche la Spa ben fornita da ritornare sicuramente

Recensito 25 maggio 2018

IL centro non è grandissimo ma ha tutto ed è perfettamente organizzato e gestito.
Durante la mia esperienza eravamo pochi clienti quindi siamo riusciti a goderci ogni servizio.
Per quanto riguarda la mia esperienza mi sono trovato benissimo...
Lo consiglio

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la ragazza durante la settimana. Posto bello e isolato in mezzo al verde.
La vasche idromassaggio grande con molte postazioni, Bella la sauna e il bagno turco. L unica cosa è che la stanza del relax sarebbe stata meglio con il sale piuttosto che senza niente dentro.
Piscina esterna a 32 gradi bellissima.
Personale educato ma un Po troppo serio.

Vedi altre recensioni
Recensito 21 maggio 2018

Esperienza serale di sabato davvero gradevole. Posto molto intimo e confortevole. Consigliato sicuramente

Gli utenti che hanno visto Bagni di Triponzo 1887 hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Sellano, Provincia di Perugia
Camporoppolo, Provincia di Perugia

Conosci Bagni di Triponzo 1887? Condividi la tua esperienza!