Aperto oggi: 10:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Piacevole ma...

Immerso nella natura, questo parco termale offre un’unica piscina all’aperto e un percorso interno Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
RondineP
da dispositivo mobile
Notte magica

Siamo stati alla spa in notturna posto molto curato ,pulito ,ottima relazione qualità/prezzo Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
alessiapelosi73
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 204 recensioni

Recensito il 30 maggio 2018

Siamo stati molto bene!
Belle le piscine con gli idromassaggi, sia esterne che interne, personale cordiale, bagni puliti, ottimo pranzo. Una bella giornata di relax!

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passavamo da quelle parti quasi per caso quando abbiamo visto questo magnifico bagno con vasca all'aperto ai piedi di una montagna. Abbiamo parcheggiato e siamo scesi a chiedere informazioni. Dopo 10min eravamo a bagno perché la struttura è ben attrezzata anche per vendere il costume a chi come noi passa per caso. L'acqua tiepida e solforosa, l'ombra dei lecci secolari, le montagne e i profumi dell'Umbria... un pomeriggio e serata indimenticabile che vale un viaggio.

Recensito il 25 maggio 2018

ottima la prima impressione dall'esterno che viene confermata alla reception, in tutta la struttura e nella sala da pranzo,ottimo il cibo proposto dallo chef.ottimo il prezzo della combinazione

Recensito il 25 maggio 2018

Ho trascorso la domenica mattina alle terme Bagni Triponzo (20 maggio) insieme a mia sorella, per concederci qualche ora di relax, dopo la visita del giorno precedente a Spoleto. Appena arrivate siamo rimaste colpite dalla bellezza della struttura, immersa nel verde di una natura rigogliosa. Il personale è stato molto gentile nell'indicarci le varie aree in cui usufruire del nostro pacchetto Smartbox e nel consigliarci l'ora migliore per recarci al ristorante, senza trovare fila o intoppi (a proposito pinsa abbondante e buonissima!). Dopo pranzo abbiamo proseguito con l'alternanza tra la Fonte di Virgilio all'esterno e la Grotta Alcina e la Vasca delle Fate. Solo alla fine, prima di tornare a Roma, ci siamo godute una buonissima tisana alla malva e il gestore ci ha raccontato alcuni frammenti della storia straordinaria di questo edificio, accompagnandoci in un brevissimo tour ai bagni vecchi. Spero di tornare presto per qualche altra ora di meritato relax! Consiglierei sicuramente questa struttura, soprattutto a chi vuole staccare un po' dalla vita frenetica o a chi vuole scoprire l'Umbria da più punti di vista. Unico suggerimento: sarebbe meglio aumentare i prezzi dei pacchetti Smartbox evitando di aggiungere alcuna integrazione all'arrivo.

Recensito il 25 maggio 2018

Abbiamo provato altre SPA o Bagni, ci siamo trovati benissimo in queste Terme; speriamo di tornarci presto e credo che con Smartbox ci sia uno sconto maggiore ai prezzi vigenti.