Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Un pomeriggio rilassante.

Ho trascorso un pomeriggio insieme ad un'amica e direi che nel complesso e' stato rilassante e Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
lamiciona00
Sant'Eraclio, Italia
da dispositivo mobile
un bel posto con un piccolo mah!

Siamo stati nella struttura una domenica verso l'ora di pranzo di Ottobre. Probabilmente il momento Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Farfalline
Leggi tutte le 193 recensioni

Recensito il 21 giugno 2018

Un luogo molto bel curato. Pulito. L'accoglienza è perfetta. Ho regalato un ingresso alla mia mamma per illuso compleanno e ha gradito moltissimo.

Recensito il 21 giugno 2018

Posto incantevole, niente lasciato al caso. Proprietaria attenta a qualsiasi dettaglio. Torneremo sicuramente

Recensito il 18 giugno 2018

La Valnerina è proprio una strada stupenda e percorrendola ad un certo punto si è raggiunti dal classico odore di zolfo/magnesio che conferma di essere in prossimità dei Bagni di Troponzo che meritano una sosta rigenerante. La struttura ha una bellissima vista sulla natura circostante e dalla piscina all'aperto è meraviglioso osservarla mentre in primavera/estate ci si rilassa sul lettino. La strada è piuttosto vicina alla struttura quindi il rombo dei motociclisti e delle auto interrompe la quiete del luogo. Le piscina interna ha delle zone destinate all' idromassaggio con getti d'acqua posizionati in diversi punti. Sauna e bagno turco discreti. L'importante in questo caso è il reale beneficio dell'acqua che è indiscusso. Il ristorante all'interno dei Bagni di Triponzo è ottimo, vale veramente la pena fermarsi a pranzo o cena!

Recensito il 6 giugno 2018

Mi piace moltissimo rilassarsi in mezzo alla natura e non c è posto migliore per poterlo fare.lo consiglio a tutti.

Recensito il 6 giugno 2018

Quando ho voglia di farmi un regalo vado ad immergermi nel verde della Valnerina ed in questa oasi di pace e di silenzio, mi lascio coccolare dalle calde acque e dai loro gorgoglii che i Bagni di Triponzo, totalmente immersi nella natura, sanno donare