“Pizza ottima”
Recensione di Panificio Fior Di Grano

Panificio Fior Di Grano
Al n.2 in classifica su 2 Forni a Recanati
Recensito 15 gennaio 2021

Grande varietà, taglio abbondante, gusto ottimo, prezzo giusto. Consiglio per pranzo, cena e occasioni di eventi!!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 10 marzo 2020 da dispositivo mobile

Come si può mettere all'ingresso un cartello con scritto di mantenere la distanza di sicurezza di un metro, se il personale, con gli stessi guanti, prima ci tocca i soldi e poi ci sposta le paste da un posto all'altro del vassoio sul bancone? Dove sono le misure precauzionali? Una cosa del genere non va mai fatta, tanto meno in una situazione come quella attuale...

Data della visita: marzo 2020
Recensito 10 marzo 2020 da dispositivo mobile

Inutile che fate mantenere la distanza di un metro l'uno dall'altro se poi con i guanti toccate sia le paste che i soldi...

Data della visita: marzo 2020
Recensito 6 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Locale carino che soddisfa il cliente sia per la pasticceria,caffetteria e con pranzo veloci.
Ho pranzato mangiando carne ai ferri, insalata, acqua e caffè a soli 9 euro.
Ottimo prezzo e abbondante...
Il caffè non mi è piaciuto assolutamente....

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 7 agosto 2019

Bar con prodotti di qualità con tanti posti a sedere.
Brioche buone ma non ottime; a volte capita che sono posse.
Personale gentile, locale pulito.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Panificio Fior Di Grano hanno visto anche

Porto Recanati, Province of Macerata

Recanati, Province of Macerata
Recanati, Province of Macerata

Conosci Panificio Fior Di Grano? Condividi la tua esperienza!