“Lo consiglio a tutti”

L'antico Arco
Al n.52 in classifica su 208 Ristoranti a Bacoli
Fascia prezzo: USD 24 - USD 76
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questa struttura ed è stata una piacevolissima scoperta
Il propietario bruno gentile e cordiale servizio ottimo e il cibo preparato in modo sublime e di ottima qualità ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: luglio 2021

Recensito 29 giugno 2021

Abbiamo trascorso una splendida serata tra amici, complice di questo una bellissima location, ottimo cibo ed un servizio eccellente. Le portate sono state ineccepibili, abbiamo scelto un menu di pesce e la qualità è risultata ottima dall’antipasto al dolce. La gentilezza di chi ha effettuato il servizio al tavolo è stata la ciliegina sulla torta. Complimenti a questo ristorante, è stata una gran bella scoperta!

Recensito 29 giugno 2021

La struttura è molto bella e ci ha permesso di godere di una bella cena in tranquillità.
Il personale ci ha accolto nel modo giusto dimostrando professionalità ma anche cordialità.
Dall’antipasto fino al dolce, prodotti freschi e di qualità.
Consigliato!

Recensito 27 giugno 2021

Siamo stati in questo ristorante per una cena tra amici. Abbiamo trovato qualità, gentilezza ed un prezzo adatto alla qualità dei prodotti. La struttura è davvero carina e con una bella veduta. Il cibo è stato eccezionale; prodotti freschi cucina con cura e tanto gusto. Il personale è stato accogliente e professionale. Inoltre hanno menu per celiaci. Siamo stati benissimo. Ci torneremo presto!

Recensito 27 giugno 2021

Abbiamo festeggiato domenica 20 la comunione di ns figlio....nulla da dire solo tanti complimenti per la struttura, il cibo e la professionalità....camerieri, direttore e proprietà sempre disponibili e attenti a soddisfare le ns esigenze, menù e qualità del cibo ottimo, abbiamo ricevuto tanti complimenti dai ns ospiti che giriamo a voi, anche i bambini si sono divertiti con l animatrice Arianna, grazie di tutto e lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto L'antico Arco hanno visto anche

Bacoli, Provincia di Napoli
Pozzuoli, Provincia di Napoli

Bacoli, Provincia di Napoli
Pozzuoli, Provincia di Napoli

Conosci L'antico Arco? Condividi la tua esperienza!