“Non adatto a chi vuole risparmiare sul prezzo e sulla qualità, 5 stelle!”
Recensione di La Locanda Del Testardo

La Locanda Del Testardo
Al n.14 in classifica su 207 Ristoranti a Bacoli
Descrizione: RISTORANTE CRUDERIA. Raffinata cucina a base di pesce freschissimo. Splendida location situata a Baia (Bacoli) nel Parco dei Campi Flegrei.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Partiamo dal presupposto, e non voglio essere antipatico, che se avete pochi soldi da spendere cambiate locale al posto di lasciare recensioni basse a causa dei prezzi.

La qualità si paga, punto!

Sono oltre 4 anni che io e mia moglie veniamo qua, hanno un livello di cucina altissima, parliamo di livelli quasi paragonabile se non uguali ad un ristorante Stellato a 1/2 stelle.

Ovviamente la qualità si fa sentire, e va pagata e premiata.

Grande varietà di vini, e fortissimi sugli antipasti specialmente sui crudi (loro specialità).

Staff veloce cordiale e altamente preparato.

5 stelle!

Data della visita: novembre 2020

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati a pranzo una domenica di Settembre, dietro consiglio di amici, e dobbiamo dire che è stata un'ottima scelta!
Piatti di qualità, con l'utilizzo di grandi materie prime, serviti in modo impeccabile da uno staff cortese e preparato, Location curata nei minimi dettagli con gusto.
Consigliatissimo!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Location molto bella e accogliente, accurata nei minimi dettagli, piatti bellissimi ma porzioni povere, niente da dire della qualità perché era tutto buono, prezzi alti, personale gentile e accogliente .

Data della visita: luglio 2020
Recensito 28 settembre 2020

Clienti assidui con il menu pesce, questa volta decidiamo per la variante carne considerato il fermo pesca.
Tagliere di salumi e formaggi con 4 formaggi e 4 salumi (26€)
Tataky di Manzo , un quadratino ( 14€)
Pasta ripiena di Parmigiana dal buon sapore ma servita fredda ;
Linguina burro e tartufo molto buoni!
Una cotoletta , per quanto grande , 60€.
Un filetto dal sapore dolciastro, cotto bene. Patate al forno no comment
I dessert non li abbiamo presi perchè non ci incuriosivano.
Personale come sempre gentile e disponibile.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Location suggestiva e per nulla monotona, buon personale, ottimo menù ricercato, qualità alta. Giusta carta dei vini. Torneremo

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto La Locanda Del Testardo hanno visto anche

Bacoli, Provincia di Napoli

Conosci La Locanda Del Testardo? Condividi la tua esperienza!