B&B Elizabeth
Al Gabbiano Hotel(Ponte di Piave)
USD 70
Booking.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
B&B Il Tralcio(Ponte di Piave)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Cristallo(Ponte di Piave)
Vedi l'offerta
Hotel Belvedere(Ponte di Piave)
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eravamo di passaggio dopo un lungo viaggio. Prenotato pochi giorni prima, ha superato le nostre aspettative. Ottimo B&B con una colazione abbondante in una cucina simil casa. Camera grande e pulita con aria condizionata, 5 meritate stelle per la gentilezza e l'accoglienza, sembrava di essere a casa propria.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
bnbelizabeth, Direttore vendite alle B&B Elizabeth, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2017

Caro Matteo, siamo lieti di sapere che la nostra struttura sia stata all'altezza delle Tue aspettative. Speriamo di poterci rivedere presto in futuro!

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi sono follemente innamorata di questo posto. L'atmosfera romantica e gli arredi in stile non hanno nulla da invidiare alle camere dei famosi castelli veneti. Il bagno, arredato con una vasca con piedini, candele, incensi e dettagli ben curati, è davvero un sogno! I materiali come il legno ed i mattoni danno all'ambiente un tocco davvero speciale. Tutto curato nei minimi particolari, pulizia impeccabile e ricca colazione.
Non vedo l'ora di tornare!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie Barbara per le belle parole... Siamo sempre alla ricerca della perfezione e siamo lieti che tu abbia notato positivamente la nostra attenzione ai dettagli.
Speriamo di poterti rivedere presto al B&B Elizabeth!