Recensito il 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

È stile motel, con camere su due piani e accessi indipendenti.
È molto vicino all'aeroporto, ma non è disturbato da alcun rumore.
Le camere e i bagni sono molto spaziosi. Quella dove ho alloggiato aveva il tetto spiovente con travi a vista.
La colazione nella norma, tutto confezionato/surgelato.
Non c'è possibilità di cenare.
Non mi è piaciuta la moquette nella camera e nemmeno il copriletto scuro... Non si ha mai la certezza che venga lavato ogni volta

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato una notte in tre persone con cane al seguito. Camera e bagno spaziosi comodi e puliti.
Colazione sufficiente.
Apprezzato molto l'accesso dall'esterno alla camera con posto auto privato subito fuori.
Comodissimo per il cane ed il bagaglio.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodo come base di appoggio se si arriva a Malpensa la sera tardi o se si deve partire la mattina presto. La struttura é bella e le camere spaziose come da descrizione. Il fatto che la navetta sia disponibile gratuitamente o a pagamento (Euro 10) fuori da certi orari é un plus (non tutti gli hotel offrono questo tipo di servizio). Per il ritiro dall'aeroporto occorre contattare la struttura all'arrivo che indicherà il punto del ritiro (recarsi alle partenze al n. 16).
Io non ho pagato poco (97 Euro colazione compresa) ma si trovano offerte a prezzo inferiore. Forse sarebbe stato meglio scegliere l'opzione senza colazione considerato che é costata 10 Euro e non me la sono goduta piú di tanto avendo la navetta presto. La colazione, tuttavia, é disponibile dalle ore 05:00 e anche questo non é un aspetto da trascurare.
Il servizio per l'aeroporto é disponibile ogni 30 minuti su prenotazione alla reception.
Personale molto gentile e disponibile.
Terró sicuramente presente questo hotel in futuro.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel valido per riposare prima di affrontare un viaggio e farsi una doccia.
Camera abbastanza spaziosa moderna e pulita.
Le asciugamani non il top
Comunque sia nel complesso parere positivo per quanto riguarda qualità prezzo

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 marzo 2018

abbiamo soggiornato una notte in questo albergo io mia moglie ed il bimbo di 6 anni. L'albergo è pulito silenzioso e comodissimo in quanto vicino al park malpensa dove la mattina abbiamo lasciato l'auto per andare con la navetta all'areoporto.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia