Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura grande molto vicino all’aeroporto ed ad un bel centro commerciale con tanti negozi firmati
Si può anche mangiare e non si mangia male camere grandi pulite e il personale è simpatico e ti aiuta ogni qualvolta ne hai bisogno il parcheggio si trova anche in strada prezzi nella norma consigliato

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
GHVA, Gerente alle Elba Vecindario Aeropuerto Business & Convention Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2018

Gentile Ospite,

A nome mio e di tutto lo Staff vorrei ringraziarLa per aver condiviso la Sua esperienza. Siamo lieti di ricevere i suoi complimenti e di essere stati all' altezza delle Sue aspettative

Siamo lieti che tu abbia apprezzato la nostra posizione, le nostre camere e il nostro staff. Confermando un confortevole soggiorno e allietandola con la professionalità e cordialità del nostro servizio

Augurandoci di averLa nuovamente nostra Ospite.

Un caro saluto

Direttore

Recensito il 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova a 15 minuti dall'aeroporto, ideale se si deve rimanere in zona per una o due notti. Fa parte della catena Elba, si trova lungo l'autostrada per Maspalomas.

Spazioso, personale qualificato, camere grandi e molto comode con vasca da bagno. A disposizione dei clienti un servizio navetta per l'aeroporto da riservare in anticipo.
C'è una piscina all'aperto all'ultimo piano, una piccola palestra, sauna finlandese e campo da squash.

Se siete sensibili al rumore chiedete una camera verso il retro (l'uno dei due lati guarda all'autostrada).

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
GHVA, Gerente alle Elba Vecindario Aeropuerto Business & Convention Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 dicembre 2017

Gentile Ospite,
a nome mio e di tutto lo Staff vorrei ringraziarLa per aver condiviso la Sua esperienza en Trip Advisor. Siamo lieti di ricevere i suoi complimenti e di essere stati all' altezza delle Sue aspettative, confermando un confortevole soggiorno e allietandola con la professionalità e cordialità del nostro servizio. Augurandoci di averLa nuovamente nostra Ospite.
Un caro saluto

Recensito il 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulitissimo con ottimi servizi ed ottimo colazione buffet. Personale cordiale e gentile. Hotel ideale per persone con auto a noleggio, in quanto l'hotel è a 15 km da Maspalomas ma è giusto all'entrata della tangenziale che ti porta in qualsiasi parte dell'isola. Con parcheggio.
Io consiglio questo hotel a chi vuole ogni giorno cambiare una spiaggia o fare varie visite.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
GHVA, Gerente alle Elba Vecindario Aeropuerto Business & Convention Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017

Caro Ospite,
Grazie mille per aver condiviso le vostre esperienze.
Siamo felici di sapere che ti è piaciuto molto la location, la pulizia, servizio , personale, colazione... e in generale il vostro soggiorno con noi. E 'stato un piacere partecipare a tutti voi allo HOTEL ELBA VECINDARIO AEROPUERTO.
Li ringraziamo per il vostri commenti.
Cordiali saluti,

Recensito il 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto comodo rispetto all'aeroporto, staff alla reception cortese e efficiente. Camera spaziosa e pulita, con vista mare.
Economico, buon rapporto qualità prezzo.
Abbiamo anche provato il ristorante interno, con buona scelta. Ottimo il piatto di salumi e formaggi misti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
GHVA, Gerente alle Elba Vecindario Aeropuerto Business & Convention Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Caro Silvia
Nel mio nome e tutto il personale vorrei ringraziarvi per aver condiviso la tua esperienza. Siamo lieti di ricevere i tuoi buoni commenti e di soddisfare le vostre aspettative.
Siamo lieti che avevi un soggiorno confortevole e godetevi le nostre camere, la nostra colazione e il nostro personale.
Vorrei avere nuovamente il nostro ospite.
Cordiali saluti

Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon quattro stelle con un ottimo rapporto qualità prezzo. Camere grandi, confortevoli e pulite. È comodo se si ha necessità di alloggiare vicino all'aeroporto oppure se si dispone di auto e si vuole visitare l'isola. Non è invece comodo per le spiagge . La località in cui è ubicato (Vecindario) è decisamente poco attraente anche se fornita di tutti i servizi e soprattutto di un grande centro commerciale proprio vicino all'hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017
GHVA, Gerente alle Elba Vecindario Aeropuerto Business & Convention Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017

Gentilissimo Signor
Grazie per aver scelto Hotel Elba Vecindario. A nome mio e di tutto lo Staff, La ringraziamo per aver scelto il nostro albergo per il suo soggiorno. Ci auguriamo di averLa presto come nostro ospite per farLe rivivere un'altra bellissima esperienza.
Saluti Cordiale