“Osteria molto carina e curata”
Recensione di Osteria dal Cinon

Osteria dal Cinon
Al n.1 in classifica su 30 Ristoranti a Zocca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Osteria molto carina e curata in centro a Zocca. Rapporto qualità - prezzo superlativo: abbiamo mangiato in 4, 2 bruschettone ai porcini, 3 primi spettacolari, 2 tagliate di blac angus, vin santo e cantucci e 2 bottiglie di rosso (Merlot riserva 2015 e Syrah del 2016 Biologico), per 40€ a testa. Ci hanno fatto anche lo sconto per qualche ritardo sui primi. Cantina dei vini vasta e ricca di bottiglie pregiate. Servizio competente e disponibile.
Consigliatissimo.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Eccezionale ristorante situato in quelli dì Zocca,qualità delle materie prime e scelta di vini in abbinamento,fa di questo ristorante un punto di eccellenza della provincia montanara nel Modenese... bravi e ancora bravi... consiglio la prenotazione

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Domenica a pranzo in due, ottima l’accoglienza, il ristorante in stile tipico della zona e menù strepitoso, c’era l’imbarazzo della scelta, compresi funghi e tartufi. Tra le nostre scelte i gnocchi al tartufo strepitosi!!! E poi tutto il resto, vino ottimo, prezzo adeguato .

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante molto carino in occasione di una serata con degustazione di vini. Bella accoglienza ottimi piatti e servizio accurato. Buonissimo il flan di patate e il risotto con robiola e gocce di basilico. Non vedo l'ora di tornarci.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte durante una piacevole vacanza in paese, abbiamo avuto modo di assaporare diverse proposte. Ampia scelta di vini, ottima la faraona, ma in generale preparano dei gran piatti!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria dal Cinon hanno visto anche

Conosci Osteria dal Cinon? Condividi la tua esperienza!