“Panini wow! ”

Jooink
Al n.12 in classifica su 207 Ristoranti a Giugliano in Campania
Fascia prezzo: USD 0 - USD 5
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Consegna super veloce con l'app Alfonsino! panini buonissimi e devo dire anche belli pieni! Bravissimi.. Alla prossima settimana con 1 altro assaggio :)

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 15 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo locale tramite Instagram e deciso di provarlo.
Panini buonissimi, con ingredienti ottimi e di qualità. Ho provato anche le "bombette" come antipasto: melanzane fritte arrotolate ripiene di porchetta e sottilette. Davvero buonissime!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 31 ottobre 2020

Un’ottimo panino ... leggero con prodotti di qualità... parmigiana buonissima... complimenti... parmigiana squisita...

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 4 ottobre 2020

Sicuramente un buon panino ma mi aspettavo di più.niente di esaltante.
Servizio tra l'altro non impeccabile.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Leggo molte critiche per l'attesa, ma purtroppo il locale non ne può essere responsabile, se si va in un locale di sabato alle 21 è normale che ci sia attesa.
Il personale è rapido e risponde con garbo e gentilezza a qualsiasi richiesta.

Possiamo al cibo, l'unica cosa che conta, è stato tutto ottimo.
Prodotti di prima qualità e ottima carne.
L'unica pecca, l'assenza di un menù per piatti di carne o cose al piatto (sono anche stato timido nel chiede).

Che dire, scegliere questo locale è andare a colpo sicuro, non ha mai sbagliato un panino.

Ci ritornerò sempre!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Jooink hanno visto anche

Villaricca, Provincia di Napoli

Giugliano in Campania, Provincia di Napoli

Conosci Jooink? Condividi la tua esperienza!