“tutto ottimo”

Ristorante Libanese "Sultan"
Al n.4 in classifica su 60 Ristoranti a Piove di Sacco
Recensito 7 marzo 2021

tutto ottimo cortiali anche a asporto veramente veramente OTTIMO voto 10 bibite ottime però non ci sono i dolci ottime hanche le creme

Data della visita: marzo 2021

Recensito 7 marzo 2021

Veramente buono tutto... Anche se da asporto porzionato bene. Gentili e cordiali. Tutto ottimo e sicuramente riproveremo

Data della visita: marzo 2021
Recensito 12 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ristorante eccezionale, cibo squisito, qualità/prezzo ottima. Puntuali, disponibili, gentilissimi. Mangerei in questo ristorante ogni giorno! Grazie ragazzi, ottimo lavoro!!!!!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 7 dicembre 2020

Mi sono trovata molto bene, cibo buonissimo, locale accogliente e particolare, inoltre il ragazzo che serviva era molto gentile e simpatico.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 15 novembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati molto soddisfatti dei piatti che abbiamo preso (in particolare la crema di melanzane eccezionale). Quantità abbondanti e saporite. Consigliato!

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Libanese "Sultan" hanno visto anche

Arzerello, Piove di Sacco
Piove di Sacco, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Libanese "Sultan"? Condividi la tua esperienza!