“Ottimo ristorante con una location strepitosa”
Recensione di Le Murelle

Le Murelle
Al n.12 in classifica su 34 Ristoranti a Montalto di Castro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 7 marzo 2021

Ottimo ristorante con una location strepitosa direttamente sul mare, ho pranzato qui in una tiepida giornata di fine febbraio insieme ad alcuni amici dopo un bel giro in moto nella tuscia, siamo stato benissimo, un bel menu, buoni piatti, servizio eccellente, l'unica pecca la mancanza del menu che viene descritto a voce dalla cameriera e quindi non si conoscono i prezzi dei piatti, questo sarebbe da migliorare per il resto assolutamente da consigliare

Recensito 4 marzo 2021 da dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti di pesce che ho frequentato.
Veranda sul mare, con una splendida vista sul tramonto, il sole caldo di febbraio che entra dalle vetrate sui tavoli e solo questo ha fatto guadagnare punti.
I piatti sono sufficienti in quanto a porzioni, l’antipasto x2 misto di assaggi e’ sfizioso anche se un po caretto e forse non e’ ben specificato sul menu (qr code), “16 euro a persona minimo 2”, che diventano 32 euro... sicuramente sara’ inteso il prezzo a testa e da intendere da 2 in su, pero’ e’ capitato che non tutti compreso me hanno capito, resta il fatto che era molto buono.

I primi piatti molto saporiti e ben amalgamati, con contrasti di sapore mare - terra ben azzeccati, tanto di cappello alla focaccetta di accompagno, molto molto sottile, saporita e cotta al punto giusto.

Tornero’ sicuramente sia per la gentilezza dei camerieri sia per il cibo e sia per il posto.

Prezzo un pochino sopra la media... 95 euro in due.. ma per mangiare bene ogni tanto si puo’ fare.

Recensito 1 marzo 2021 da dispositivo mobile

Iniziamo con il dire che la location è molto bella, situato direttamente sul mare.
Il personale di sala è gentile, ma il servizio è stato un po’ troppo lento. Mi è piaciuta l’opportunità di poter visionare il menù direttamente sul mio cellulare inquietando il codice QR.
Il cibo è molto buono e la materia prima fresca, i piatti sono ben preparati.
Buona la carta dei vini con ricarichi importanti.
Nel complesso sono stato bene, ma a mio giudizio i prezzi sono un po’ troppo alti.

Data della visita: marzo 2021
Recensito 20 febbraio 2021

Non è la prima volta che pranziamo in questo ristorante, il personale è gentile il pesce è buono però da dire solita nota negativa è che non si può stare 2 ore e 30 per pranzare (abbiamo aspettato 40 min per avere un antipasto) e il conto sempre troppo salato eravamo due adulti euna bambina e per due antipasti un primo e un secondo di pesce e un piatto di pasta al sugo per nostra figlia più di 100 euro mi sembrano eccessivi.

Recensito 14 febbraio 2021

Oggi ci siamo rovinati la giornata mangiando in questo ristorante nn solo carissimo e mangiare da schifo arrivati a casa con il mal di pancia e nausea antipasto nn fresco ostriche comprese da denunciare

Gli utenti che hanno visto Le Murelle hanno visto anche

Montalto Marina, Provincia di Viterbo

Conosci Le Murelle? Condividi la tua esperienza!