“Non vale la candela”

Al n.5 in classifica su 34 Ristoranti a Montalto di Castro
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Senza commentare l'ambient. Primo piatto zuppa di cipolle e altra zuppa entrambe buone.
Secondo un galletto alla brace che sinceramente non mi ha lasciato perplesso nella cottura e soprattutto nel gusto. La mia compagna un coniglio a porchetta mediocre, fino, poco.
Il dolce ha fatto pendere l ago della bilancia tra una scarsa sufficienza e una bocciatura.
Una "mousse" alla ricotta tutta grumosa, veramente vergognosa.
Non gradevole come consistenza e peggio come gusto.
Cameriera gentile e veloce, proprietari cordiali e prezzi nella media. Speriamo di poter in futuro modificare il voto.

Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Una bella sosta fuori dal mondo! Trattoria con un buon menù vario e prezzi accessibili, ottimi gli antipasti e i bichi alla matriciana, ma un po tutti i primi. Secondi
buoni e conto rilassante. Buono anche il rosso della casa.

Recensito 4 marzo 2021 da dispositivo mobile

Sosta pranzo prima di affrontare il percorso del parco archeologico di Vulci che è prossimo all'agriturismo. Abbiamo potuto gustare un buon antipasto di bruschette miste, e io ho preso una zuppa di cipolle veramente, veramente buona. Mio marito ha trovato molto gustoso il suo piatto di gnocchi alla boscaiola.. Abbiamo mangiato veramente con gusto, lo consiglio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Notevole la scelta della carne da cuocere alla brace

Recensito 23 febbraio 2021

Da Giancarlo e Gabriella (nonni di miss Italia) ormai è diventata una tradizione. Sempre accolti con il sorriso e con cura dei particolari, ma il meglio è quando arriva il cibo: cucina di terra della tradizione di ottima qualità. Zuppe spettacolari (quella di cipolle in particolare), primi molto molto buoni, bistecca di livello assoluto e, quando capita, una pizza da leccarsi i baffi (la cd. buttera si trova solo qui). Rapporto qualità/prezzo ineguagliabile. Insomma: tutto veramente perfetto !!!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Un bellissimo ristornate immerso nelle campagne ricche di storia vista la sua estrema vicinanza al castello di vulci. In atmosfera e Cibi tipici di alta qualità. Un servizio fatto da persone per bene che ti avvolgono in un clima familiare. Rapporto qualità prezzo buona. Ci ritorneremo sicuramente! ☺️

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Il Casale dell'Osteria hanno visto anche

Montalto di Castro, Provincia di Viterbo

Conosci Il Casale dell'Osteria? Condividi la tua esperienza!