“F A N T A S T I C O !!!!”
Recensione di Il Casale dell'Osteria

Il Casale dell'Osteria
Al n.5 in classifica su 35 Ristoranti a Montalto di Castro
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 8 giugno 2021

Consigliatoci dall'Agristurismo La Svolta, dove abbiamo pernottato.
Varietà di piatti per tutti i gusti. Io e mio marito abbiamo optato per zuppa contadina e tagliata. Una più buona dell'altra. Per non parlare poi dell'amaro del casale a fine pasto. Divino!!!

Data della visita: giugno 2021

Recensito 9 maggio 2021 da dispositivo mobile

La tipica cucina locale fatta di sapori robusti e saporiti. La zuppa di cipolle e' molto buona e anche le altre portate non sono male. Il locale e' modesto i prezzi sono economici. Dessert e vini da rivedere...servizio cordiale alla mano.
Sinceramente manca un po' di sprint..

Data della visita: maggio 2021
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Senza commentare l'ambient. Primo piatto zuppa di cipolle e altra zuppa entrambe buone.
Secondo un galletto alla brace che sinceramente non mi ha lasciato perplesso nella cottura e soprattutto nel gusto. La mia compagna un coniglio a porchetta mediocre, fino, poco.
Il dolce ha fatto pendere l ago della bilancia tra una scarsa sufficienza e una bocciatura.
Una "mousse" alla ricotta tutta grumosa, veramente vergognosa.
Non gradevole come consistenza e peggio come gusto.
Cameriera gentile e veloce, proprietari cordiali e prezzi nella media. Speriamo di poter in futuro modificare il voto.

Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Una bella sosta fuori dal mondo! Trattoria con un buon menù vario e prezzi accessibili, ottimi gli antipasti e i bichi alla matriciana, ma un po tutti i primi. Secondi
buoni e conto rilassante. Buono anche il rosso della casa.

Recensito 4 marzo 2021 da dispositivo mobile

Sosta pranzo prima di affrontare il percorso del parco archeologico di Vulci che è prossimo all'agriturismo. Abbiamo potuto gustare un buon antipasto di bruschette miste, e io ho preso una zuppa di cipolle veramente, veramente buona. Mio marito ha trovato molto gustoso il suo piatto di gnocchi alla boscaiola.. Abbiamo mangiato veramente con gusto, lo consiglio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Notevole la scelta della carne da cuocere alla brace

Data della visita: marzo 2021

Gli utenti che hanno visto Il Casale dell'Osteria hanno visto anche

Montalto di Castro, Provincia di Viterbo

Conosci Il Casale dell'Osteria? Condividi la tua esperienza!