“Ottimo”

La Piazzetta di Torre di Maremma
Al n.22 in classifica su 34 Ristoranti a Montalto di Castro
Fascia prezzo: USD 18 - USD 42
Cucina: Pesce, Steakhouse, Caffè
Descrizione: Il ristorante è ubicato nella splendida cornice della piazza centrale di Torre di Maremma tra il centro storico di Montalto e la Marina. Il locale offre un grande spazio all'aperto per mangiare e ampie zone a giardino per gli aperitivi ed il relax. La brigata si compone di due cuochi (Giancarlo e Fabrizio), due pizzaioli (Stefano e Manuel) che con il resto dello staff allieteranno le vostre serate
Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Posto molto bello sia dentro che fuori si nota molto la cura nei dettagli, personale competente e gentile, il cibo è buono e ad un prezzo onesto

Recensito 23 settembre 2020

Atmosfera piacevole ed uno staff molto gentile. Cibi ottimi, consiglio la frittura ed i tonnarelli allo scoglio

Data della visita: settembre 2020
Recensito 23 agosto 2020

Professionalità e cordialità, siamo stati a cena sabato...pacchero eccezionale, lo consiglio...frittura leggera ed abbondante...[una vasta carta di vini, buona qualità]
Camerieri molto gentili e disponibili, il conto è adeguato
Nulla da ridire per la location.

Recensito 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Lasciate stare,niente da segnalare di positivo.forse il servizio.
Filetto ,un disastro,tagliata idem

Recensito 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una bella serata di ferragosto in questo ristorante. Proponevano menù fisso di terra, mare e pizza ad un buon prezzo. Terra e mare avevano porzioni abbondanti che facevi fatica a finire. La qualità era buona. Lo spazio fuori è ampio. Lo consiglio anche alle famiglie con persone diversamente abili.

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta di Torre di Maremma hanno visto anche

Montalto di Castro, Provincia di Viterbo

Conosci La Piazzetta di Torre di Maremma? Condividi la tua esperienza!