“Insalatona”
Recensione di Ristorante Erba Matta

Ristorante Erba Matta
Al n.22 in classifica su 26 Ristoranti a Cusago
Descrizione: Erba Matta offre ai visitatori il servizio che mancava: un ristorante e caffetteria dall’animo green, rilassante e accogliente in ogni momento della giornata, dove le famiglie sono benvenute e la genuinità delle materie prime incontra fantasia e creatività.
Recensito 11 gennaio 2021

Prima volta a pranzo in questo locale, dopo esserci venuto più e più volte per colazione e aperitivi ed essere rimasto sempre soddisfatto. Menù convincente, la pizza è senza dubbio invitante, ho voluto però prendere una cesar salad. Porzione abbondante e nel complesso buona, le uniche pecche riguardano il pollo che seppur cotto appariva pallido e poco grigliato e la salsa che avrei preferito preparata al momento e più semplice piuttosto che un prodotto industriale. Prezzo adeguato.

Data della visita: gennaio 2021
Erba Matta Ristorante, Marketing presso Ristorante Erba Matta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 gennaio 2021

Grazie davvero per la recensione (pollo a parte, che ci spiace non sia stato proprio come lo avvresti voluto). Ti aspettiamo presto (limitazioni permettendo), per nuove esperienze tutte da gustare!

Recensito 15 dicembre 2020 da dispositivo mobile

A parte l'attesa elefantiaca ,hanno servito a due di noi un menù mare immangiabile, abbiamo chiesto di sostituirlo con due pizze, ci aspettavamo alla cassa un piccolo riconoscimento almeno per i caffé omaggio della casa niente , pazienza,nessun problema , non ci ritorneremo .

Data della visita: dicembre 2020
Erba Matta Ristorante, Responsabile relazioni con la clientela presso Ristorante Erba Matta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2020

Gentile Pietro, ci dispiace molto dell'accaduto. Abbiamo verificato e purtroppo l'errore è stato nostro sul pesce spada, la marinatura adottata non era molto adatta per il tipo di carne. Le chiediamo scusa per quanto avvenuto. Sappiamo che abbiamo del margine d'errore su cui lavorare e ci metteremo sicuramente molto impegno e passione per far sì che questo inconveniente non si verifichi più. Stessa cosa anche per quanto riguarda i tempi di attesa. Speriamo che vorrà comunque darci una seconda possibilità per dimostrarle tutto l'amore che mettiamo nel nostro lavoro. Alla prossima...

Recensito 15 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Io non mangio carne , mio marito voleva una milanese... e mio figlio un paninozzo ... siamo stati accontentati in maniera egregia, cortesi e disponibile i camerieri ... ci ritornerei

Data della visita: ottobre 2020

Grazie Anna, una recensione che ci fa davvero felici. Ti aspettiamo presto...

Recensito 14 ottobre 2020

La location sarebbe incantevole,all'interno del Viridea,deliziosa sosta al termine di uno shopping già piacevole. Purtroppo il locale è gestito in modo pessimo,tutto lo staff sia del ristorante che del bar si muove in maniera scombinata,attese interminabili ,nessuno che sappia cosa deve fare. Domenica scorsa arrivata in cassa mi è stato detto che per bere un caffè al banco avrei dovuto attendere 20 minuti .Il ristorante l'ho provato una sola volta e mi è bastato,davvero scadente. E dopo più di un anno dall'apertura,nonostante le ripetute critiche nessuno ancora ha cercato di migliorare niente .Incredibile.

Data della visita: ottobre 2020
EthosClienti, Responsabile relazioni con la clientela presso Ristorante Erba Matta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2020

Gentilissima Gabriella, siamo veramente dispiaciuti per l'esperienza non soddisfacente presso il nostro ristorante. Le possiamo assicurare che svolgiamo il nostro lavoro con grande impegno e passione e ci rattrista molto leggere questa recensione. Sicuramente abbiamo dei margini dei miglioramento e accettiamo sempre di buon grado le critiche costruttive, ma non riteniamo che il locale sia gestito nei toni descritti. In merito alla qualità del cibo, le assicuriamo che, se avesse segnalato al nostro staff le problematiche, non avrebbe esitato a sostituire le portate con qualcosa di suo gradimento. Confidiamo voglia concederci una seconda occasione. Un saluto dallo staff.

Recensito 8 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono già stato qua a pranzo, e avevo mangiato il menù mare proposto come sempre come piatto unico.
Questa volta vedendo passare per i tavoli le loro Pizze, mi ha stuzzicato la vista.
Scelgo un Ortolana, con il loro impasto di misto farine. Ottima presentazione, davvero un tripudio di colori ( vedere foto ), anche al gusto risulta leggera e squisita.
Sono rimasto assolutamente soddisfatto, non mi aspettavo una pizza così buona, in un locale come questo.
Bravi davvero , e alla prossima.

Data della visita: ottobre 2020
ErbaMattaRistorante, Marketing presso Ristorante Erba Matta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2020

Grazie davvero per questi "squisiti" complimenti. Ringraziamo molto e la aspettiamo per la prossima sfiziosa... mangiata!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Erba Matta hanno visto anche

Cusago, Provincia di Milano

Conosci Ristorante Erba Matta? Condividi la tua esperienza!