“Ottima scoperta”

Prenota un tavolo
gio 5/8
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.6 in classifica su 184 Ristoranti a Aprilia
Fascia prezzo: USD 18 - USD 41
Descrizione: La vita e' troppo corta per cibo ordinario. Proprio perché NOI non ci accontentiamo e non vogliamo che VOI rinunciate ai piccoli piaceri della vita, abbiamo scelto Qualità e Creatività offrendo un menu ''fuori dal comune'' con mix di sapori romani antichi e presenti. I nostri menu si dividono tra: primi piatti di pasta fresca fatta in casa, studiati con cura dalla nostra Chef, dalle idee molto innovative; secondi con scelta di tagli di carne di alta qualità, cucinati alla perfezione sulla brace davanti ai clienti nella Braceria Imperiale; Pizza cotta in forno a legna, con impasto di 48/72 ore, realizzato con una nuova farina, considerata l'unica di Frumento, Soia, Riso e Biga essiccata, per garantire ai nostri clienti Gusto, Digeribilità e Croccantezza.
Recensito 9 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo ristorante per caso mentre stavamo tornando da una visita a uno show di dinousari in zona.
Avevamo una gran fame e siamo stati accontentati in tutto.
Cibo ottima aualita', porzioni corrette, scelta di vini e birre e un angolo con dei giochi per i bambini che ha permesso a me e mia moglie di rilassarci e goderci una cena.
La musica di sotto fondo molto gradita.
Anche il personale professionale e sorridente. Sicuro torneremo

Data della visita: maggio 2021

Recensito 7 giugno 2021

Sono andata di sabato con il mio fidanzato è abbiamo preso fritti vari come antipasto e due pinze. La pinza cotta a legna devo dire buona. Il mio stupore è stato il supplì fatto da loro buonissimo! Il servizio veloce e cortese. Alla cassa oltre che farci lo sconto sul prezzo già ottimo è stato molto carino. Consigliato per qualsiasi tipo di cena.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati qui incuriositi dallo sconto the fork
Carne eccezionale.
Personale gentile e accurato.
Tagliata molto buona e ribeye OTTIMA
Veramente molto ben organizzati.
Torneremo.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 31 maggio 2021

Sgombriamo il campo da qualsiasi dubbio e partiamo dalle 5 stelle senza se e senza ma! Abbiamo trovato una location curata, personale gentilissimo e super professionale servizio impeccabile . L'insieme dei sapori, la presentazione dei piatti e l'abbinamento con i vini è stato sicuramente esaltante ... Un grazie particolare per la cordialità Simone ed alla chef Katia. Consigliatissimo!!! Non vedo l'ora di tornare.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 30 maggio 2021 da dispositivo mobile

Di passaggio e per caso ci siamo fidati dell’app il prezzo era ottimo con thefork ma sarebbe stato un prezzo corretto anche senza sconto. Abbiamo preso arrosticini anche con tartufo e tagliata di scottona - carne cotta alla perfezione come da noi indicato quando ci hanno chiesto la cottura. Qualità ottima e tenera come un burro Gentilezza e cortesia è stato il loro forte ma anche il servizio celere in tempi perfetti e molta attenzione alle normative COVID-19 Buone anche le patate al forno e la cicoria ripassata Darei loro un suggerimento.....visto che ovviamente hanno riaperto da poco tutti i ristoranti .....puntate molto sulla cura del giardino che se ben curato tra fiori e luci attirerà molta gente anche con bambini per via dello spazio e dei giochini all’aperto!
Per la cucina non ho nulla da dire se non CONTINUATE COSÌ.......

Data della visita: aprile 2021

Gli utenti che hanno visto La Biga Imperiale hanno visto anche

Aprilia, Provincia di Latina

Conosci La Biga Imperiale? Condividi la tua esperienza!