“Eccellente cucina indiana! Complimenti!”

Namaste Bharat Indian restaurant
Prenota un tavolo
mar 20/4
20:00
Al n.14 in classifica su 183 Ristoranti a Aprilia
Recensito 9 marzo 2021

Ottimo tutto, dal servizio, ai tempi di attesa delle portate, al conto. Ma soprattutto ottima la cucina e l'ambiente, veramente autentico e accogliente. Tutto nel rispetto delle norme anticontagio. Ci torneremo di corsa!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 27 febbraio 2021

É la seconda volta che mangio del cibo indiano in questo ristorante, la prima volta con consegna a domicilio e mi ha positivamente stupita la gentilezza del corriere e la qualitá del cibo ottimo ed ancora caldissimo. Oggi ho nuovamemte preso cibo da asporto, ma questa volta recandomi al locale, la gentilezza del titolare è sopra le righe e le aspettative delle pietanze non mi hanno affatto delusa, anzi... diventerá senza dubbio una tra le scelte primarie di food take away, rapporto qualitá prezzo ottimo ed il personale cortese è sempre un valore aggiunto. Consigliatissimo!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 24 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ritorniamo sempre volentieri in questo ristorante, nonostante i km che ci separano. Il cibo è ottimo e la gentilezza dei proprietari è incredibile.

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 14 novembre 2020 da dispositivo mobile

Nel complesso un buon ristorante.
Il locale è carino, il cibo tipico indiano è davvero buono, il servizio anche, un po’ difficoltoso comunicare con lo staff a causa della loro bassa conoscenza della lingua italiana, prezzi giusti, ne bassi ne alti.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 10 novembre 2020 da dispositivo mobile

Il ristorante si presenta quasi intimo con uno stile particolare che non ricade sull’eccessivo, ottimi piatti speziati ed un servizio molto cordiale, consigliato.

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Namaste Bharat Indian restaurant hanno visto anche

Aprilia, Provincia di Latina

Conosci Namaste Bharat Indian restaurant? Condividi la tua esperienza!