Il meglio delle recensioni
Una domenica con pioggia

Centro commerciale molto bello pieno di negozi e di gente... Euronics molto grande mi trovo bene Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa
angy8516
Bassiano, Italia
da dispositivo mobile
Ipercoop chiusa

Il negozio top era ipercoop ma è chiuso per lavori ...buoni anche euronics e sport85 ,si può Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Silvia D
Pomezia, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 78 recensioni

Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo negozio per acquistare un paio di queste favolose scarpe che non mi stanco mai di avere ai piedi, purtroppo sono stato accolto in modo molto ma molto sgarbato dalle due commesse presenti nell'attività, tanto che dopo aver provato due tipi di scarpe ed essere stato apostrofato in maniera molto poco carina ed educata abbiamo salutato ma le due educatissime commesse non ci hanno neanche risposto.
Credo che tali comportamenti non si possano proprio adottare con la clientela e auspico che il responsabile prebda seri provvedimenti nei confronti delle stesse.
Da cancellare quando sono in servizio le due comnesse di cui sopra.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Nel complesso non male, anche se non all'altezza dei centri commerciali di Latina e Roma. L'unica attività che potrebbe essere aggiunta è una tipo Feltrinelli, con una vastissima scelta di musica e cinema (CD, DVD/Blu-Ray).

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 4 febbraio 2018

Da evitare
Non sono mai riuscita a fare nulla, pessimo servizio. Schede cambio operatore finite, saponetta Wi-Fi finite, riscatto premi punti sorriso senza nemmeno sapere cosa avessi scelto: finiti

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 22 gennaio 2018

mi capita spesso di farci un salto,e trovo sempre quello che cerco.poi ci si rilassa un attimo seduti a sorseggiare un caffè o magari per un pasto veloce

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È bello andare ai centri commerciali alla vigilia dei saldi....parcheggi davanti agli ingressi principali ti godi tutti i negozi con tranquillità e il personale non è stressato. Alla fine dei conti lo sconto lo fanno uguale........auguri per domani.......

Data dell'esperienza: gennaio 2018