Il meglio delle recensioni
Non delude mai

Il centro commerciale Aprilia 2 non delude mai... i negozi sono vari...dall intimo all Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
mirkorei
Aprilia, Italia
da dispositivo mobile
Open day

Bel centro commerciale con una buona varietà di negozi e ristoranti. Sono stato lì per partecipare Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Stefano362
Latina, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 72 recensioni

Recensito il 23 luglio 2018

Con molta cordialità e gentilezza chiedo a una delle commesse informazioni sulla calzabilità di un paio di scarpe: vengo apostrofata in maniera poco educata, come se chissà cosa avessi chiesto! Commesse che tra di loro ti prendono pure in giro, non accorgendosi che altre persone che erano con me avevano sentito tutto.....Certa gente la farei stare a casa e lascerei il posto a chi veramente ne avesse bisogno!! Addirittura la terza commessa in cassa mi fa una battuta sciocca e sarcastica....Senza parole, non ci mettero più piede!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 29 aprile 2018

Centro Commerciale con numerosi negozi di abbigliamento, elettronica, telefonia, oggetti per la casa e il tempo libero. L'ipermercato della Coop è conveniente e molto ben fornito.
Sono disponibili numerosi punti per uno spuntino veloce. Ottima la Pizzeria Buongiorno Napoli. Vasto il parcheggio esterno e al coperto.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Centro commerciale in continua mutazione... Apre e chiude di tutto... Ottima l area ristorante. Il parcheggio fa acqua davvero quando piove e x il resto non è nulla di che

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 28 marzo 2018

bellissomo centro commerciale comodissimo da raggiungere sia dalla Nettunense che dall'Ardeatina .... ampio parcheggio e vasta scelta di attivita commerciali .... pulito e pratico .... bello come anche punto di ritrovo :)

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo negozio per acquistare un paio di queste favolose scarpe che non mi stanco mai di avere ai piedi, purtroppo sono stato accolto in modo molto ma molto sgarbato dalle due commesse presenti nell'attività, tanto che dopo aver provato due tipi di scarpe ed essere stato apostrofato in maniera molto poco carina ed educata abbiamo salutato ma le due educatissime commesse non ci hanno neanche risposto.
Credo che tali comportamenti non si possano proprio adottare con la clientela e auspico che il responsabile prebda seri provvedimenti nei confronti delle stesse.
Da cancellare quando sono in servizio le due comnesse di cui sopra.

Data dell'esperienza: marzo 2018