Il meglio delle recensioni
Ipercoop chiusa

Il negozio top era ipercoop ma è chiuso per lavori ...buoni anche euronics e sport85 ,si può Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Silvia D
Pomezia, Italia
da dispositivo mobile
Grande il giusto.

Adeguato alla città, grande ma non enorme, sempre con qualche evento. Ha un ottima offerta di Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Victory1s
Aprilia, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 77 recensioni

Recensito il 3 settembre 2018

ci sono abbastanza negozi da soddisfare quasi tutte le esigenze. per essere piccolo, c'è anche un Pandora store. pratico per chi deve acquistare velocemente qualcosa.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il centro c. È carino ci sono molti negozi di abbigliamento e va forte nel settore ristorazione perché ci sono parecchi nomi se si vuole pranzare o cenare, (panini, pizza, carne, piadine, pasta... C'è di tutto). L'unica cosa è che in una mezz'ora /un'ora si gira tutto, è un po' piccolo... Per il resto è ok. Carino per un pomeriggio...

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 23 luglio 2018

Con molta cordialità e gentilezza chiedo a una delle commesse informazioni sulla calzabilità di un paio di scarpe: vengo apostrofata in maniera poco educata, come se chissà cosa avessi chiesto! Commesse che tra di loro ti prendono pure in giro, non accorgendosi che altre persone che erano con me avevano sentito tutto.....Certa gente la farei stare a casa e lascerei il posto a chi veramente ne avesse bisogno!! Addirittura la terza commessa in cassa mi fa una battuta sciocca e sarcastica....Senza parole, non ci mettero più piede!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 29 aprile 2018

Centro Commerciale con numerosi negozi di abbigliamento, elettronica, telefonia, oggetti per la casa e il tempo libero. L'ipermercato della Coop è conveniente e molto ben fornito.
Sono disponibili numerosi punti per uno spuntino veloce. Ottima la Pizzeria Buongiorno Napoli. Vasto il parcheggio esterno e al coperto.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Centro commerciale in continua mutazione... Apre e chiude di tutto... Ottima l area ristorante. Il parcheggio fa acqua davvero quando piove e x il resto non è nulla di che

Data dell'esperienza: aprile 2018