“Piccolo ma carino”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stata un paio di volte, non è male ma rispetto hai centri commerciali di Roma è piccolo, ma a molta scelta con i negozi per fare regali più per donna che uomo lo consiglierei per una uscita in famiglia o con il proprio partner

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bel centro con una buona varietà di negozi per tutte le tasche. Aerea ristoro molto vasta si può scegliere se mangiare al fastidio good o un buon piatto di pasta. Parcheggio grande. Facilmente raggiungibile perché a ridosso della pontina(ss148)

Recensito 3 settembre 2018

ci sono abbastanza negozi da soddisfare quasi tutte le esigenze. per essere piccolo, c'è anche un Pandora store. pratico per chi deve acquistare velocemente qualcosa.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il centro c. È carino ci sono molti negozi di abbigliamento e va forte nel settore ristorazione perché ci sono parecchi nomi se si vuole pranzare o cenare, (panini, pizza, carne, piadine, pasta... C'è di tutto). L'unica cosa è che in una mezz'ora /un'ora si gira tutto, è un po' piccolo... Per il resto è ok. Carino per un pomeriggio...

Vedi altre recensioni
Recensito 23 luglio 2018

Con molta cordialità e gentilezza chiedo a una delle commesse informazioni sulla calzabilità di un paio di scarpe: vengo apostrofata in maniera poco educata, come se chissà cosa avessi chiesto! Commesse che tra di loro ti prendono pure in giro, non accorgendosi che altre persone che erano con me avevano sentito tutto.....Certa gente la farei stare a casa e lascerei il posto a chi veramente ne avesse bisogno!! Addirittura la terza commessa in cassa mi fa una battuta sciocca e sarcastica....Senza parole, non ci mettero più piede!

Gli utenti che hanno visto Centro Commerciale Aprilia2 hanno visto anche

Aprilia, Provincia di Latina
Aprilia, Provincia di Latina

Conosci Centro Commerciale Aprilia2? Condividi la tua esperienza!