Il meglio delle recensioni
Regali

Centro commerciale molto grande con tanti ristoranti, ci sono andato per cercare un’idea su un Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
RobertodiMediolanu
Latina, Italia
da dispositivo mobile
La paranza

Pesce al cartoccio misto buono ed economico tutti i tipi di piatti con pesce è molto altro oltre al Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Siottaa
Latina, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 80 recensioni

Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bel centro con una buona varietà di negozi per tutte le tasche. Aerea ristoro molto vasta si può scegliere se mangiare al fastidio good o un buon piatto di pasta. Parcheggio grande. Facilmente raggiungibile perché a ridosso della pontina(ss148)

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 3 settembre 2018

ci sono abbastanza negozi da soddisfare quasi tutte le esigenze. per essere piccolo, c'è anche un Pandora store. pratico per chi deve acquistare velocemente qualcosa.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il centro c. È carino ci sono molti negozi di abbigliamento e va forte nel settore ristorazione perché ci sono parecchi nomi se si vuole pranzare o cenare, (panini, pizza, carne, piadine, pasta... C'è di tutto). L'unica cosa è che in una mezz'ora /un'ora si gira tutto, è un po' piccolo... Per il resto è ok. Carino per un pomeriggio...

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 23 luglio 2018

Con molta cordialità e gentilezza chiedo a una delle commesse informazioni sulla calzabilità di un paio di scarpe: vengo apostrofata in maniera poco educata, come se chissà cosa avessi chiesto! Commesse che tra di loro ti prendono pure in giro, non accorgendosi che altre persone che erano con me avevano sentito tutto.....Certa gente la farei stare a casa e lascerei il posto a chi veramente ne avesse bisogno!! Addirittura la terza commessa in cassa mi fa una battuta sciocca e sarcastica....Senza parole, non ci mettero più piede!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 29 aprile 2018

Centro Commerciale con numerosi negozi di abbigliamento, elettronica, telefonia, oggetti per la casa e il tempo libero. L'ipermercato della Coop è conveniente e molto ben fornito.
Sono disponibili numerosi punti per uno spuntino veloce. Ottima la Pizzeria Buongiorno Napoli. Vasto il parcheggio esterno e al coperto.

Data dell'esperienza: aprile 2018