Il meglio delle recensioni
Open day

Bel centro commerciale con una buona varietà di negozi e ristoranti. Sono stato lì per partecipare Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Stefano362
Latina, Italia
da dispositivo mobile
Bel centro

Bel centro con una buona varietà di negozi per tutte le tasche. Aerea ristoro molto vasta si può Leggi il seguito

Recensito il 3 ottobre 2018
Eleonora D
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 71 recensioni

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stata un paio di volte, non è male ma rispetto hai centri commerciali di Roma è piccolo, ma a molta scelta con i negozi per fare regali più per donna che uomo lo consiglierei per una uscita in famiglia o con il proprio partner

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bel centro con una buona varietà di negozi per tutte le tasche. Aerea ristoro molto vasta si può scegliere se mangiare al fastidio good o un buon piatto di pasta. Parcheggio grande. Facilmente raggiungibile perché a ridosso della pontina(ss148)

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 3 settembre 2018

ci sono abbastanza negozi da soddisfare quasi tutte le esigenze. per essere piccolo, c'è anche un Pandora store. pratico per chi deve acquistare velocemente qualcosa.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il centro c. È carino ci sono molti negozi di abbigliamento e va forte nel settore ristorazione perché ci sono parecchi nomi se si vuole pranzare o cenare, (panini, pizza, carne, piadine, pasta... C'è di tutto). L'unica cosa è che in una mezz'ora /un'ora si gira tutto, è un po' piccolo... Per il resto è ok. Carino per un pomeriggio...

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 23 luglio 2018

Con molta cordialità e gentilezza chiedo a una delle commesse informazioni sulla calzabilità di un paio di scarpe: vengo apostrofata in maniera poco educata, come se chissà cosa avessi chiesto! Commesse che tra di loro ti prendono pure in giro, non accorgendosi che altre persone che erano con me avevano sentito tutto.....Certa gente la farei stare a casa e lascerei il posto a chi veramente ne avesse bisogno!! Addirittura la terza commessa in cassa mi fa una battuta sciocca e sarcastica....Senza parole, non ci mettero più piede!

Data dell'esperienza: maggio 2018