“Giornata con amici”

Piscina Comunale Aprilia Multiservizi
Al n.4 in classifica su 14 Cose da fare a Aprilia
Recensito 25 ottobre 2016 da dispositivo mobile

La nostra piscina estiva non è molto grande dovrebbero migliorarla un Po nell'aspetto esteriore e fare molte più attività di animazione non solo per le colonie ma anche per chi ci va nel eikend

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito 7 agosto 2015

Un posto incantato nel cuore di una Città calda ed infuocata questa estate.
Luogo dopo poter passare un paio di ore o tutta la giornata nel refrigerio di una bella piscina.
Ci sono 2 piscine 1 per i bimbi altezza 80 cm ed una per gli adulti alta 3,50 mt nel punto più alto

Data dell'esperienza: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Piscina Comunale Aprilia Multiservizi hanno visto anche

Aprilia, Provincia di Latina

Conosci Piscina Comunale Aprilia Multiservizi? Condividi la tua esperienza!