Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2020

Abbiamo soggiornato in questo Relais per 10 notti ed è stata una esperienza bellissima.
La location è assolutamente di livello ,camere carine,bellissimo giardino con piscina,ottima pulizia , una vista spettacolare ed un ottima colazione.
Ma sicuramente ciò che lo rende speciale è la gentilezza di Anita e Massimo , due persone speciali che sanno rendere il soggiorno dei loro ospiti indimenticabile.
Ottimi consigli su ristoranti e spiagge e sopratutto completa disponibilità.
Grazie per la bella vacanza che ci avete fatto trascorrere

Consiglio sulle camere: consiglio stanze con patio
Recensito il 19 agosto 2020

In mezzo alla natura, in una location tranquilla una casa di campagna ben arredata e molto confortevole.
A due passi dal campo da golf ma vicinissimo alle spiagge più belle. Ottimo punto di partenza per uscite in bicicletta.
Personale gentilissimo, colazione ottima in una veranda con vista Monte Argentario.
Ci devo tornare

Recensito il 14 agosto 2020

Panorama stupendo. Location arredata con gusto e pulita. Ottima colazione. Un ringraziamento particolare ai proprietari Massimo e Anita per la loro ospitalità, gentilezza e simpatia. Non dimenticheremo questo posto

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2020

In questo anno incerto di Covid abbiamo scelto una struttura piccola e tranquilla. Confermiamo i giudizi più che positivi: casolare ben ristrutturato, di charme, con angoli accoglienti e intimi, immerso nella natura, lontano da rumori e con panorami rilassanti. Ottima la colazione, varia e golosissima, sotto un romantico pergolato.
I servizi sono curati e i proprietari danno grande disponibilità: ci siamo totalmente fidati dei loro consigli e la fiducia è stata ampiamente ripagata, sia riguardo spiagge e gite, sia riguardo la scelta di ristoranti. 10 e lode!!

Recensito il 28 luglio 2020

Ottima location e sevizio con camere confortevoli, pulite e accoglienti. I proprietari sono molto carini e disponibili e la colazione è ottima. Offre un posto tranquillo a 10 minuti in macchina da tutto il necessario. Eccellente rapporto qualità prezzo. Super consigliato, da non perdere!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici