“Il gelato non èsorprendente”
Recensione di bar San Marco

bar San Marco
Al n.2 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Sarnico
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il gelato non è molto buono perché era troppo dolce e si scioglieva subito. La granita e le torte erano molto più buone rispetto agli altri prodotti. Il personale è professionale e preparato.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo veramente minimal
In 2 una ciotolina di patatine 2 pezzetti di pizza e 2 pezzetti di pane con 2 fette di coppa.
Ci vorrebbe davvero poco per migliorare

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nonostante il bell'aspetto, bisogna ammettere che il gelato era alquanto scadente. Per fortuna c'era un bellissimo paesaggio che è riuscito rendere magica la serata

Recensito 21 settembre 2017

Siamo arrivati, ci siamo seduti.
Dopo dieci minuti, un quarto d'ora, ce ne siamo andati.
Nessun cameriere si è visto, o meglio, c'erano, ma stavano chiacchierando e ridendo fra di loro.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Post cena un buon gelato con una bella vita sul lago... buono buono questo gelato! Kinder bueno e stracciatella mi son piaciuti molto!

Gli utenti che hanno visto bar San Marco hanno visto anche

Sarnico, Provincia di Bergamo
Sarnico, Provincia di Bergamo

Paratico, Provincia di Brescia
Paratico, Provincia di Brescia

Palazzolo sull'Oglio, Provincia di Brescia

Conosci bar San Marco? Condividi la tua esperienza!