“Ottimo cibo, servizio da migliorare ”
Recensione di La Grotta dei Raselli

La Grotta dei Raselli
Al n.2 in classifica su 38 Ristoranti a Guardiagrele
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo e materie prime ottime. Location elegante. qualche indecisione nel servizio: vino sbagliato e una comanda saltata. Peccato, sarebbe stata una cena perfetta

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Eccellente cucina, impressionante carta dei vini, location nascosta e inaspettata. Accoglienza e servizio accoglienti e che mettono a proprio agio. Tutti i nostri complimenti

Recensito 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Esperienza più che positiva, con personale qualificato e cortese. Piatti unici e deliziosi.Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo un anno e abbiamo trovato,come sempre, un'ottima cucina forse ancora più ricercata, il menù aggiornato con nuovi piatti. Scelta delle materie prime eccellente,servizio gentilissimo e professionale. Complimenti!

Recensito 9 luglio 2021 da dispositivo mobile

Una vera eccellenza sul territorio, il locale si presenta rustico ma allo stesso tempo moderno, curato, pulito.
Personale preparatissimo, disponibile e cortese. Scelta di vini molto valida e menù con la giusta quantità di scelte, sono riuscita tranquillamente a trovare qualcosa che fosse di mio gusto e adatto alle mie esigenze (vegetariana) senza dover fare cambi o richieste diverse . Porzioni giuste, piatti serviti bene e senza inutili fronzoli, con ottime materie prime del territorio pensate ed utilizzate in modo diverso. Esperienza da ripetere assolutamente.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto La Grotta dei Raselli hanno visto anche

San Martino Sulla Marrucina, Provincia di Chieti

Guardiagrele, Provincia di Chieti

Conosci La Grotta dei Raselli? Condividi la tua esperienza!