Recensito il 5 marzo 2019

Hotel bello, confortevole, camera spaziosa e pulita. Vista lago spettacolare. Personale gentile ed efficiente. Ho cenato nel ristorante dell'hotel, anche qui personale premuroso e gentile. Buoni piatti con porzioni adeguate, abbastanza creativi, ben cucinati e ben impiattati (Anche cenando a prezzo fisso 28€ cad. bevande escluse). Spettacolare il dessert di Zabaione con mandorle croccanti e cioccolato, l'ho apprezzato tantissimo io che non amo lo zabaione! Colazione dolce o salata più che buona. Comodo il parcheggio sia sopra dall'ingresso principale che sotto dall'ingresso posteriore lato lago. Diversamente in città sarebbe assai complicato parcheggiare. Dall'hotel al centro di Lecco ci vogliono 10 min. passeggiando tranquillamente. Esperienza da ripetere se capitassi di nuovo da quelle parti. Assolutamente consigliato.

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte con vista lago. Quelle più in alto hanno una vista migliore, ovviamente.
Recensito il 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Questo Albergo a 2 passi da Lecco ha una vista Meravigliosa! Camere spaziose e pulite, colazione abbondante da consumare in una sala con una vista stupenda sul lago e su Lecco, personale di sala simpatici, professionali e molto gentili! Complimenti

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 febbraio 2019

un bel 4 stelle, noi abbiamo preso un'offerta su groupon con pernottamento e colazione per 2 a 59 euro, prezzo di listino su altri siti sui 90 (ma si trovava a meno sul sito dell'hotel a pochi giorni di distanza). Camera spaziosa, cuscini molto comodi, vista lago molto bella sia dalla camera che dalla sala colazione. La colazione era di tipo intercontinentale con tutto dal bacon alla brioche al salmone o formaggio. Personale disponibile, veramente contento mi sento di consigliare a tutti questo hotel

Recensito il 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per una notte. Avevo acquistato un coupon su Groupon e ne approfitto per sfatare il mito secondo cui acquistando un coupon o una Smart box, il trattamento risulta poco professionale e di “secondo livello”; non è così. L’hotel Griso è favoloso: stanze molto ampie e pulite, letti confortevoli con ben 3 guanciali (rarità), balconi che si affacciano direttamente sul lago di Lecco, colazione dolce e salata abbondantissima, bagni nuovi e spaziosi. Anche il ristorante è al top per la cucina e per i camerieri che sono affabili e super professionali. Va sottolineata la magistrale laboriosità del direttore di sala: gentilissimo e stra presente durante i pasto. L’hotel Si raggiunge a piedi per coloro che arrivassero a Lecco in treno: 15 minuti dalla stazione. È ovvio che il lago è il quid che rende speciale un albergo che già di per sè è a livelli altissimi. C’è anche una spa all’aperto che è accessibile da maggio a ottobre ( per avere info più precise però meglio vedere il sito dell’hotel). Il mio voto è 10. Mi manca già stare lì sul lettone, spostare la tenda e guardare le Alpi che si gettano nel lago. Consigliatissimo

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 gennaio 2019

Soggiornato in questo hotel per la prima volta tramite Groupon in camera superior e ne siamo rimasti affascinati. Si gode di una vista spettacolare sul lago. Camera spaziosa e pulitissima. Colazione ricca e con molte possibilità di scelta tra salato e dolce. Personale cordiale e disponibile. Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: gennaio 2019