“Una piacevole scoperta”

Fascia prezzo: USD 29 - USD 41
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2021

In visita al castello di Roccascalegna,ho prenotato in questo ristorantino a circa 10 km.gli interni sono accoglienti,con pezzi di fattura orientale. Un menù ricco e gustoso ed il proprietario gentile,attento e simpatico....ed un rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliato

Data della visita: agosto 2021

Recensito 23 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Aperitivo cenato in una location molto accogliente,pietanze molto buone particolari e abbondanti,ma la particolarità sta nella simpatia del titolare

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 24 novembre 2019 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo locale per due volte ed in entrambe le occasioni mi ha pienamente soddisfatto! Piatti abbondanti e di qualità, abbinati alla gentilezza e alla simpatia del proprietario. Conto più che onesto.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 12 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sito in zona tranquilla, locale carino e pulito... Gli antipasti caldi e freddi molto abbondanti e di buona qualità, la carne ottima, buona la selezione dei vini... Il proprietario simpatico e sempre pronto alla spiegazione dei prodotti... Il conto fin troppo onesto... A fine cena abbiamo avuto una bottiglia di vino in omaggio... Ci tornerei volentieri

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Spinti dalle recensioni positive è stata la prima volta che mi sono recato da CheckMate e devo dire che è stata una scoperta fantastica! Locale molto accogliente e carino, cibo di ottima qualità e abbondante, prezzo imbattibile! Inoltre il proprietario è simpaticissimo e molto gentile, ci ha trattato davvero bene. Ve lo consiglio, noi torneremo presto senza alcun dubbio.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto CheckMate hanno visto anche

Roccascalegna, Provincia di Chieti
Casoli, Provincia di Chieti

Roccascalegna, Provincia di Chieti
Casoli, Provincia di Chieti

Conosci CheckMate? Condividi la tua esperienza!