“Ottima cena”
Recensione di Da Franci

Da Franci
Al n.16 in classifica su 22 Ristoranti a Castelleone
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io e amici siamo stati a cena alcune sere fa,approfittando della bella serata per accomodarci nello spazio estivo collocato in un viale alberato.Bello il locale con menu ricco di proposte con porzioni abbondanti e prezzi adeguati.molto buona la pinsa romana e il gelato artigianale.vasta selezione di gin per il dopo cena.consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale nuovo a Castelleone, molto bello, personale molto gentile e sempre molto carino. La titolare è una cuoca a dir poco formidabile.
Si possono gustare piatti di ogni genere dalla carne al pesce alla buonissima pinsa romana.
Che dire poi del gelato di produzione propria ... sublime! ...
Dimenticavo ... ottimo anche per aperitivi con ricchi boufet e per dopo cena ... Se vuoi gustare un buon gin o un buon cocktail sapranno accontentarti.
CONSIGLIATISSIMO

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo provato la “Pinsa Romana” ed è molto buona, sembrava proprio di essere in un ristorante di Roma! Camerieri e titolari molto disponibili e simpatici! Lo consigliamo vivamente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo bel locale la domenica del mercatino. Sebbene il locale fosse affolato, con la giusta attesa, io e la mia famiglia abbiamo pranzato molto bene e ad un prezzo contenuto: primo,secondo,contorno, bevande e caffè a €25. Molto valida anche la gelateria annessa! CONSIGLIATO

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo con mia figlia...un incubo!! Un'ora e un quarto per avere un piatto di semplicissimi gnocchi ed una pasta cruda, mi sono rifiutata di aspettare l'arrosto ordinato come secondo piatto...scenate spiacevoli in cucina con il personale ed i clienti...un girone infernale...non parliamo delle mosche e della puzza di cucina in sala...un vero disastro.

Gli utenti che hanno visto Da Franci hanno visto anche

Castelleone, Provincia di Cremona

Conosci Da Franci? Condividi la tua esperienza!

;