Aperto oggi: 09:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Esperienza bellissima anche per principianti.. I cavalli addestrati bene. Andrea, l istruttore, preparato, simpatico.

Un esperienza bellissima a cavallo,in mezzo alla natura selvaggia. Andrea, il ragazzo che ci ha Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa
simonettapeddis

Escursioni incredibili adatte sia ai principianti sia agli esperti! Andrea è un’ottima guida, gran Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Jessica P
Leggi tutte le 927 recensioni

Esperienze consigliate presso Sardegna e dintorni
a partire da USD 71.24
a partire da USD 54.33
a partire da USD 210.53
a partire da USD 95.39
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa

Esperienza da ripetere! Penso sempre che gli animali siano lo specchio dei propri padroni, basta uno sguardo a i cavalli di Andrea per capire la passione che mette nel proprio mestiere.
Una passeggiata rilassante e stimolante allo stesso tempo, adatta sia ai principianti che a chi ha già diversi anni di esperienza alle spalle, immersi nella natura del Sulcis alle luci di un tramonto spettacolare, incorniciato dai racconti di Andrea sulla flora e la fauna tipiche del luogo.
Escursione assolutamente consigliata.

Data dell'esperienza: novembre 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima esperienza passata in mezzo alla natura con dei cavalli fantastici e un ambiente familiare adatto a tutti! Consiglio vivamente

Recensito 4 settimane fa

Esperienza unica, ci siamo trovati molto bene con Andrea e i suoi splendidi cavalli. È stato molto gentile e professionale, ci ha raccontato molte cose interessanti sulla flora e la fauna tipiche del luogo, ci ha insegnato a cavalcare come si deve e ci ha mostrato la bellezza del territorio. Super consigliato!

Recensito 4 settimane fa

Bellissima esperienza , già fatta 4 anni fa sempre con Andrea e i suoi meravigliosi cavalli ; che dire , consigliatissima , giornata rilassante , entusiasmante e ricca di emozioni ! Si e’ immersi nella natura e non c’è niente di più bello per staccare dalla vita di tutti i giorni . In più , Andrea, il titolare , gentilissimo e professionale

Recensito il 21 ottobre 2020

Istruttore disponibile e preparato. Bellissima giornata nella quale siamo passati attraverso diversi bellissimi paesaggi del Sulcis.