Aperto oggi: 09:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
A Cuaddu

Marzia, Luna, Bentu , Cleopatra, Endora e Noami sono i cavalli che ci hanno regalato un’emozione Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
PalestraMary
da dispositivo mobile
Bellissima esperienza

Desiderosa di regalare un’esperienza a cavallo al mio compagno, ho deciso di affidarmi alle Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
fabianas640
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 1’040 recensioni

Esperienze consigliate presso Sardegna e dintorni
a partire da USD 71.24
1’027
Filtri selezionati
32 - 37 di 1’040 recensioni
Recensito il 4 giugno 2021

Molto più della solita "passeggiata"! Un itinerario alquanto alternativo e avventuroso, tra fiume, boscaglia e laguna.
I colori e i profumi del paesaggio davvero incantevoli.
Cavalli docili e curati; attrezzatura adeguata e ben tenuta. Andrea è una guida esperta e competente, ma allo stesso tempo simpatico e disponibile! Mette a loro agio anche i più piccoli!
Sicuramente un'esperienza da ricordare!

Recensito il 3 giugno 2021

Pomeriggio bellissimo in mezzo alla natura, professionalità ormai consolidata. Andrea oltre ad essere un ottimo istruttore e una bravissima guida trova sempre il modo di farci sentire sempre benissimo. Grazie e alla prossima che consiglio a tutti.

Recensito il 3 giugno 2021

Tre anni fa, la mia prima escursione a cavallo con i Meurreddus, ha fatto nascere la passione che mi ha portato ad iniziare prima a prendere lezioni di equitazione, sempre con i Meurreddus, e poi ad essere proprietario un cavallo tutto mio.
A distanza di tre anni, ripetere la stessa escursione ed accorgersi di quanti miglioramenti personali sono stati fatti, è davvero una bellissima soddisfazione... Grazie al maneggio Meurreddus a cuaddu, grazie all'amico di una vita ✌

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 3 giugno 2021 da dispositivo mobile

Lo rifarei una, due ... mille volte. Escursione strabiliante e sorprendente . M'aspettavo una semplice passeggiata... invece grazie alla guida Andrea tutto s'è trasformato in una emozionante avventura tra arbusti, canali d'acqua e ambienti lagunari. Grazie mille e complimenti per la disponibilità e la simpatia.

Recensito il 3 giugno 2021

Stra stra strabellissima escursione immersi nella natura del Sulcis iglesiente. Non il solito percorso semplice ... ma un bel giro in laguna, fiumetti, canali, boschetti e canneti... Andrea (la guida) disponibile e gentile, molto affabile e simpatico. esperienza da ripetere.