“ristorante deludente”

Prenota un tavolo
dom 19/9
20:00
Al n.13 in classifica su 135 Ristoranti a Seregno
Descrizione: Amo è una moderna trattoria di mare che rappresenta il nuovo modo di mangiare il pesce ed è il luogo ideale per un aperitivo servito, una cena classica o uno spuntino smart dopo cena. Ogni sera dalle 19:00 fino a tarda notte e sabato e domenica a pranzo, Amo propone sfiziose tapas, originali panini di mare, nuovissimi poke hawaiani, fritture, crudi, gustosi primi piatti e gli intramontabili pesci alla griglia. La trattoria è espressione di una ristorazione informale ma attenta alla tradizione della cucina classica, impreziosita dalla creatività e dall'estro del nostro chef Maurizio Alari, formatosi nei migliori ristoranti di pesce italiani. la selezione dei prodotti, la qualità e la freschezza degli stessi, costituiscono i punti di forza del nostro progetto. Siamo certi di farvi felici.
Recensito 4 settimane fa

servizio insufficiente, tagliolini alle vongole, purtroppo le vongole erano volate , solo gusci ............................. prezzo non indifferente... da non ritornarci ..mi spiace

Recensito 5 settimane fa

Provato in più occasioni, sempre una conferma.
Bellissimo il posto. Curato nei minimi dettagli che richiamano il mare.
Menù delizioso: tapas, antipasti, primi e secondi di pesce con abbinamenti speciali che deliziano il palato.
Unica pecca, il servizio. Frettoloso e poco attento.

Recensito 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Viste le recensioni, vista la difficoltà a prenotare (sempre pieno) mi aspettavo molto di più.
Eravamo fuori in attesa dell'accoglienza, 3 gruppi diversi in fila vicino alla colonnina del gel. Dopo 10 minuti di attesa in cui i camerieri ci guardavano senza dire nulla, il gestore si avvicina e scorbutico dice " sì, ma venite dentro!"...non c'erano indicazioni che l'accoglienza fosse all'interno.
C'è un ampia scelta nel menù, abbiamo ordinato due tris di tartare, gamberi alla catalana e insalata di polipo. Porzioni minuscole, pesce insapore, uso eccessivo di olio e condimenti.
Molto gentili le cameriere e davvero accogliente e bello il locale, in compenso.

Recensito 5 agosto 2021 da dispositivo mobile

È un posto davvero carino, gli interni sono arredati con moderna eleganza e colori. L’occhio si posa in ogni angolo per ammirare i piacevoli dettagli.
Colore predominante il verde acqua, come il mare!
La proposta dei piatti è particolare e invitante. Merita di provarli tutti compresi i panini di mare!
Tagliata di tonno con cime di rapa, strepitoso.
Cheescake ai frutti esotici divina.
Tapas stuzzicanti, dei tappabuco perfetti.
Ambiente esterno gradevole e accogliente.
Rapporto qualità prezzo buono.
Senza dubbio, da tornarci e da consigliare!

Data della visita: luglio 2021
Recensito 4 agosto 2021

Tappa fissa per la nostra famiglia, sia a cena che per un aperitivo (portano al tavolo, ogni due persone, un vassoio contenente un sacco di sfiziosità. Assaggio di primo, secondo..etc etc.). Ci siamo sempre trovati bene anche con il delivery. La qualità degli ingredienti è buona ed il prezzo assolutamente nella media. Cosa chiedere di più?

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Amo Trattoria di Mare hanno visto anche

Seregno, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Amo Trattoria di Mare? Condividi la tua esperienza!