“Pranzo della domenica”
Recensione di Zyu Fusion Restaurant

Zyu Fusion Restaurant
Scegli la consegna a domicilio
Al n.39 in classifica su 135 Ristoranti a Seregno
Fascia prezzo: USD 12 - USD 36
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cucina... Personale cordiale... Pulizia del locale eccellente...lo consiglio sia per una famiglia che per un gruppo di amici.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il cibo è molto buono, il personale è gentile e il prezzo di all you can eat nella norma, è un posto che consiglio

Data della visita: novembre 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io ho mangiato bene come sempre del resto , cibo buono , sono gentili ,e veloci. Lo consiglio vivamente

Data della visita: settembre 2020
Recensito 17 ottobre 2020

Posto molto tranquillo, ottimo servizio e il pranzo è stato vario e con pesce molto fresco.
Lo consiglio.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 2 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo con delle amiche. Il locale è molto grande con tanti posti a sedere. Per le ordinazioni si usa il Tablet. Nonostante fosse pranzo la scelta è ampia. Unica pecca, il personale a volte si scorda di portare i piatti ordinati o le bevande. Nel complesso buono! Co torneremo.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Zyu Fusion Restaurant hanno visto anche

Meda, Provincia di Monza e Brianza

Seregno, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Zyu Fusion Restaurant? Condividi la tua esperienza!