Priceline
Agoda.com
Nessun costo, solo ottime offerte
Recensito il 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura si trova un po isolata per un ottimo relax lontano dal caos,poco distante da Chiaramonte Gulfi e ad una mezzoretta di strada da Ragusa.
Ben tenuta ,camere confortevoli ,spaziose e con tutte le comodità che può offrire un hotel.
Le portate al ristorante sono ottime,a parte prodotti locali,come formaggio ragusano accompagnato da marmellate di produzione propria,ricotta,cavatelli ecc ecc ,si mangia anche dell'ottimo pesce, buona anche la pizza.
Colazione abbondante e per tutti pi palati.....peccato il periodo , non potere usufruire della piscina.
Sicuramente da tornare.

Recensito il 6 novembre 2018

salve amici purtroppo non posso consigliarvi questa location,nonostante sia uno dei pochi ristoranti fatti bene specialmente nella struttura,e direi che la pizza è discreta,solo che dovete portarvi l' ombrello anche dentro la sala. Acqua da tutte le parti,vi piove sui tavoli e non solo. Peccato perchè non hanno fatto mai manutenzione. I migliori lavori...............

Data del soggiorno: ottobre 2018
Antica_Stazione, Responsabile relazioni pubbliche presso Antica Stazione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Gentile Sig. Paolo siamo lieti per aver ricevuto la sua recensione e siamo qui a ringraziarla, per buona creanza e per non sottrarci al bon ton. Tuttavia non possiamo non farle notare che, se la pizza è discreta e il locale comunque è carino, non direi che l'esperienza fa acqua da tutte le parti. Qualcosa di buono c'è! Comunque, per quanto riguarda il problema delle infiltrazioni, ahi noi, le precipitazioni a carattere torrentizio degli ultimi tempi, hanno messo (e mettono) a dura prova le strutture, come la nostra, non concepite per piogge cosi abbondanti. Ci teniamo a rassicurarla che stiamo provvedendo a porre riparo (in tutti i sensi) al problema. Ci auguriamo di averla nuovamente tra i nostri ospiti per poter verificare di persona. Cordialità

Recensito il 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Domenica a pranzo decidiamo di andare con la mia ragazza. Posto che conosco bene e molto noto per l'ottima qualità del cibo. Aspettative pienamente soddisfatte avendo pranzato in modo divino con un antipasto e due primi di pesce da leccarsi i baffi il tutto completato da cordialità e cortesia dei gestori Complimenti a tutti continuate cosí.

Recensito il 7 settembre 2018

sapientemente restaurata la vecchia stazione ferroviaria di Chiaramonte Gulfi, la struttura offre tutto quello che è necessario ad un turista in viaggio in sicilia.Il fresco della collina di sera, la calda piscina all'aperto. Un ottimo ristorante alla carta per la cena. Molto bella la struttura ed ottimo il servizio. Stenta il WIFI...se dovete lavorare!

Recensito il 7 agosto 2018

Bell'albergo curato ed accogliente nei pressi di una pineta. Con piscina per il relax, giochi per bambini, comodo parcheggio ed ottimo ristorante. Ho mangiato un ottima pizza. Le camere eleganti e spaziose ed i letti molto comodi. Consigliato per visitare la zona.