“Un pranzo veloce”

lun 2/8
20:00
Al n.19 in classifica su 104 Ristoranti a Vimercate
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: IL NOSTRO RISTORANTE - La Storia L’Angolo del Moriano nasce come bocciofila. Nel 2005 Marco e Maurizia, due fratelli, l’hanno trasformata in un ristorante in stile rustico. Attraverso dedizione e passione sono riusciti a donare uno stile ricercato, particolare e ricco di storia. L’ambiente familiare riuscirà a farvi sentire a casa in ogni occasione. La Cucina - Il nostro obbiettivo è quello di farvi provare i sapori unici dei piatti della nostra memoria proprio come quelli che cucinavano i nostri nonni. La cucina del Moriano si basa principalmente sulla tradizione culinaria lombarda con qualche sfumatura veneta e romana. Molte delle nostre ricette sono state tramandate di generazione in generazione. Non può mancare il tocco moderno dei nostri hamburger, un mix di sapori che conciliano la vecchia tradizione con quella nuova
Recensito 8 giugno 2021

Ottimo cibo, carne deliziosa e piatti ben forniti con una bella presenza..ottimo servizio...prezzo onesto.
Consigliatissimo

Data della visita: giugno 2021

Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Location molto carina, sia al chiuso ma soprattutto in versione estiva. Ampia scelta di piatti tutti preparati con cura. Buono il servizio e simpatici i gestori. Un luogo dove rilassarsi e sentirsi a casa

Data della visita: giugno 2021
Recensito 5 maggio 2021

Cucina nella media . Presi due menu hamburger, buono, la carne un po’ asciutta e peccato per le patatine molli .

Data della visita: maggio 2021
Recensito 10 novembre 2020 da dispositivo mobile

Prima volta che provo il Moriano, sebbene sia a pochissimi chilometri da casa, grazie al servizio delivery recentemente attivato. Preso due hamburger, un Easy e un Gorgo, e posso tranquillamente dire di aver raramente mangiato un hamburger di qualità superiore. Rapporto qualità prezzo sproporzionato in favore della qualità e perfettamente rispettato i tempi di consegna. Mentre scrivo ho ancora le mani che profumano di zola e bacon. Verremo certamente a trovarvi a fine lockdown, e con ogni probabilità useremo ancora il vostro delivery. Bravi!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 30 settembre 2020

Locale originale ed accogliente. Cucina tradizionale lombarda che non ha bisogno di ulteriori aggettivi. Cibi freschi e ben serviti, con anche una grande attenzione alle intolleranze. Servizio gentilissimo

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Angolo del Moriano hanno visto anche

Vimercate, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Angolo del Moriano? Condividi la tua esperienza!