Filtri selezionati
Recensito il 23 luglio 2020

Ottima la posizione per rilassarsi e passare una giornata con gli amici... Buono il ristorante con piatti tipici e caserecci. E l accoglienza ti fa sentire in famiglia....E sempre un piacere ritornare.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato un weekend in questo posto con il mio compagno grazie ad uno smartbox. Struttura tutta in pietra molto carina posta su una collina. A causa del maltempo forse un po’ trascurata. Camere accoglienti e calde, unica nota negativa il bagno senza piatto doccia e che quindi si allagava ogni volta. Ottimo il ristorante per la cena inclusa, Ci hanno trattato molto bene e con gentilezza. Consigliato!

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 22 settembre 2019

Siano stati tre giorni a settembre, ambiente curato e accogliente. Ottima cucina e personale disponibile. Molto simpatica e attenta Giusy, una delle titolari. Posizione ottima per visitare,Perugia, Gubbio, Assisi e Orvieto. L'Umbria è molto bella.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 22 agosto 2019

Posto davvero meraviglioso, relax a contatto con la natura. I proprietari e il personale davvero cortesi e disponibili su tutto. Il cibo è tutto buonissimo la colazione, dagli antipasti ai dolci. Tutto squisito. Le camere sono nuove pulitissime e tanto confortevoli. Lasciamo il nostro GRAZIE per tutto Oto, Teresa, Francesco e Giulia. Ma un grazie ancora più grande da parte dei nostri piccoli Francesco, Raffaella, Leopoldo è Anna. Lo consigliamo vivamente e speriamo di ritornarci presto.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2019

Accogliente struttura a gestione familiare. Il valore in più di questo agriturismo è il cibo: si mangia tanto e bene! Fantastica l'oca arrosto che ci ha fatto assaggiare la cuoca! Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: agosto 2019