“Cena”

Voltejo Ristorante Argentino
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Voltejo Ristorante Argentino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.20 in classifica su 46 Ristoranti a San Biagio di Callalta
Fascia prezzo: USD 3 - USD 29
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sebbene il locale sia un po' difficile da trovare e in zona prettamente residenziale, si presenta all'interno molto curato, sia in termini di pulizia che nella scelta dell'arredamento. (Forse poco "argentino" ma molto sobrio ed elegante). Per quanto riguarda il servizio, il gestore è stato molto accogliente, cortese e presente ad ogni richiesta. L'unica nota un po' carente è la spiegazione della cena e del menu che, proprio per la particolarità di essere un locale etnico, reputo necessaria. A parte questo la cena è stata veramente piacevole. Dagli antipasti alla carne ho trovato tutto molto delizioso, accurato nella presentazione e molto originale nel gusto. Le empanadas molto buone e la carne cotta come richiesto e molto saporita. Anche il dolce, con la base di dulce de leche era ottimo. Per quanto riguarda i vini mi aspettavo un po' più di scelta di rossi argentini, però tutto sommato la bottiglia che abbiamo scelto era ottima. Il conto è stato onesto per quello che abbiamo mangiato. Da apprezzare la gentilezza del gestore che ci ha dato da portare a casa una portata di carne che non siamo riusciti a mangiare perché già sazi.

876romi, Responsabile relazioni pubbliche alle Voltejo Ristorante Argentino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Signor Paolo Siamo felici che si sia trovato così soddisfatto a casa nostra!
La ringraziamo anche Delle osservazioni che ci permettono di crescere o di spiegarvi alcuni aspetti della nostra attività.
Per quanto riguarda la Scelta Voltejo Style

Siamo felici di leggere i vostri Feedback,e abbiamo notato in molti commenti, che nonnostante la nostra casa vi piaccia moltissimo, non manca la perplessità per il nostro arredamento.
Vi aspettate un ambiente tipico Argentino, e noi vi assicuriamo che l'abbiamo!!!!
La nostra scelta non è estetica, poiché come potete leggere nella sezione notizie la nostra attività è l'unione di due culture . Cucina Argentina e passioni Italiane.
Abbiamo la cucina tipica, ma soprattutto investiamo nella qualità umana, nello stile "Argentino" di socializzazione, attenzione, la nostra cultura non è prettamente un " indio" o un " mate", ma il modo in cui le persone provano empatia verso le altre, per questo il mate, bevanda tipica, si beve in compagnia e si condivide lo stesso "recipiente".
La nostra atmosfera curata ed elegante fa parte della cultura del paese che ci ospita, dove viviamo e nel quale abbiamo avuto la possibilità di crescere in tanti aspetti. Chiuderci in un unica etnia, non è stata la nostra scelta, apparteniamo ad entrambe le culture ed è ciò che proviamo a rappresentare.
Per quanto riguarda la segnaletica e le indicazioni stradali ci stiamo attivando.
Siamo d'accordo sulla carenza di spiegazioni dei piatti .
Grazie ancora è sempre un piacere leggere i vostri commenti e suggerimenti.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questa sera ho mangiato in questo ristorante Argentino e sono stato decisamente soddisfatto. Propongono un menu a cena di 25€, compreso dolce e caffè mentre le bevande sono a parte.
È stato tutto molto buono è presentato bene.
La quantità di portate del menu, tra antipasti, carne e dolci è veramente impressionante, si esce con la pancia piena.
Solo di carne compresa nel menù mi è stato portato: un piatto con il filetto al pepe, un piatto con la tagliata, un piatto con l’asado e con un’altro tipo di carne con salsa cimiciurri (vedi foto).
La tagliata è stata eccellente!

Il locale all’interno e nella veranda si presenta piacevole e curato.
Attenzione solo all’entrata del locale perché sembra l’ingresso di una abitazione.

Grazie Andrea, siamo lieti che sia stato comodo a casa nostra!
Abbiamo provveduto per l'ingresso .
Grazie delle.sue osservazioni,le auguriamo una buona giornata. A presto.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena tra amici, siamo andati lì per curiosità e siamo stati premiati con una cena veramente di livello in un bellissimo ambiente! La carne è ovviamente il punto forte e viene proposta in più varianti a partire dagli antipasti (fantastiche le empanadas). Ampia scelta di vini rossi Made in Italy e birre, sia in bottiglia che alla spina. Prezzi davvero onesti considerando tutto. Un po' difficile da trovare, ma vale la pena cercarlo!

Siamo contenti che vi siate trovati bene. Il posto è nascosto e la segnaletica per ora non è il nostro punto di forza ! Ma ci stiamo organizzando! Grazie Delle osservazioni. Gentili! A presto! VOLTEJO.

Recensito 25 maggio 2018

Diffide da trovare, perché non ci sono indicazioni ed è in una zona completamente residenziale.Siamo stati in 2 con groupon ed entrando lo abbiamo ovviamente specificato. Dopo averci fatto accomodare, c’è stato detto che potevamo andare al buffet a prendere gli antipasti, poi sarebbero passati con le carni. Quindi noi abbiamo preso gli antipasti e ci siamo riseduti al tavolo. Il cameriere è tornato e scusandosi ci ha detto che si era sbagliato e ha portato via gli antipasti poi c’ha riportato dei piatti molto simili a quelli che avevamo appena fatto. Abbiamo preso un calice di vino rosso e una birra alla spina al posto del secondo calice previsto. Non abbiamo mai visto l’acqua prevista dal coupon arrivare al tavolo. Però abbiamo pagato la birra € 7,50 a fine pasto. Abbiamo ordinato una tagliata, veramente squisita e gustosa, ed un hamburger molto secco e la carne dentro è stata pressata troppo non era possibile mangiarlo. Infine è arrivato un tris di dolci un po’ troppo zuccherosi per i nostri gusti. Non credo che ci torneremo.

Salve! Non ho parole ! Sono dispiaciuta e vergognata assai nel eggere la.vostra recensione! Vi hanno tolto i piatti ?????.... L'hamburger era secco?
Potrebbe cortesemente indicarmi in quale giornata avete vissuto tale incubo? Mi farebbe piacere mi contattasse .. 327 419 2513.
Non per farvi cambiare.idea, si suole dire che la.prima impressione è quella che conta ! Noi facciamo tesoro delle osservazioni, ma è assai strano , può capitare un disguido ma questo disastro che sembra un susseguirsi di disguidi ....
La prego mi contatti , ci teniamo alle persone . Le auguro una buona giornata.

Recensito 9 maggio 2018

La location è fantastica, il personale simpatico e cordiale, ho trovato tutte le portate perfette e molto abbondanti. Non vedo l'ora di tornare con la bella stagione per cenare all'aperto a parer mio sarà il TOP!

Gli utenti che hanno visto Voltejo Ristorante Argentino hanno visto anche

Refrontolo, Province of Treviso

Conegliano, Province of Treviso
Gli Olmi, San Biagio di Callalta

San Biagio di Callalta, Province of Treviso
San Biagio di Callalta, Province of Treviso

Conosci Voltejo Ristorante Argentino? Condividi la tua esperienza!