“Location molto accogliente pur essendo semplice ma ben curare. Ho riscoperto la cucina fatta con il cuore e la passione.”
Recensione di Trattoriabar Cae

Trattoriabar Cae
Al n.24 in classifica su 37 Ristoranti a San Biagio di Callalta
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Sicuramente una metà fissa dove riscoprire dei sapori lontani ma pur sempre vicini al nostro cuore. Semplicità ma allo stesso cura amore e bontà.
Bravi marito e moglie i due proprietari a ricreare l’atmosfera re della famiglia che si riuniva la domenica a pranzo.
Avanti così siete un nel team e delle belle persone. Sig. Chef la tua pasta fatta in casa è !
A presto
Domingo

Data della visita: agosto 2021
Recensito 26 luglio 2021 da dispositivo mobile

Siamo arrivate qui su consiglio di chi c'era già stato e devo dire che avevano ragione. Location esterna spettacolare, ricca di tranquillità relax e nessun rumore.....i piatti sono casalinghi e di ottima qualità e quantità ed il prezzo e assolutamente adeguato a quello che ti riservano i titolari. Servizio ottimo. Ci torneremo

Data della visita: luglio 2021
Recensito 5 luglio 2021 da dispositivo mobile

Non avevo dubbi che anche questa volta Donato e Antonella avrebbero centrato l'obiettivo. Da anni, oramai, nel mondo della gastronomia e ristorazione hanno riaperto le porte del loro nuovo locale nella provincia trevigiana. Trattoriabar Cae nasce dall'unione tra "prodotti del territorio" e la maestria del "fatto in casa": dal pane alla pasta, al dessert tutto o quasi di produzione propria. Ideale per colazione, pranzo e cena, per ricorrenze ed altro. Ambiente rinnovato e familiare, mise en place curata, personale gentile, sorridente ed un ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Trattoriabar Cae hanno visto anche

San Biagio di Callalta, Province of Treviso
San Biagio di Callalta, Province of Treviso

Bocca Callalta, San Biagio di Callalta
Gli Olmi, San Biagio di Callalta

Conosci Trattoriabar Cae? Condividi la tua esperienza!