“Un posto dove almeno una volta si deve essere andati!”

Ristorante Angelo Sabatelli
Al n.2 in classifica su 99 Ristoranti a Putignano
Fascia prezzo: USD 89 - USD 141
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo preso un menu autunnale (siamo state ad ottobre), abbiamo mangiato molto bene, bellissime le presentazioni, interessanti le combinazioni di ingredienti classici e preparazioni moderne, ottimi i vini, attento e cordiale il servizio. Vale ciò che costa, lo consiglio assolutamente

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui per la seconda volta ( prima nel 2019) e non posso che riconfermare l’esperienza sublime. Tecnica, passione, ricercatezza dello chef rendono il percorso straordinario. Persona eccellente. È davvero un piacere cenare qui.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 7 luglio 2021 da dispositivo mobile

Prima esperienza degustativa in questa meravigliosa location curata in ogni minimo dettaglio ed è andato tutto ben oltre le mie aspettative che erano già molto alte. L’accoglienza molto piacevole e il servizio impeccabile. Abbiamo ordinato alla carta facendoci consigliare, il menu è molto ben descritto e ogni piatto meritava di essere assaggiato lasciando l’imbarazzo della scelta. Da subito le portate che si sono susseguite creavano stupore per come venivano presentate e per l’esplosione di gusto che donava delle piacevoli sensazioni gustative. Tutto veramente molto molto buono. Abbiamo avuto l’onore di poter colloquiare con lo chef durante il pranzo che nei momenti di pausa si sofferma a salutare i commensali ed è stato molto bello sentire la passione che mette nel creare i suoi piatti, piatti che ha lasciato uno splendido ricordo tanto da desiderare di tornarci quanto prima.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 5 luglio 2021 da dispositivo mobile

Tecnica arte ed esperienza.
Angelo Sabatelli riesce a stupire sempre
È un vulcano di idee e i suoi piatti lo rappresentano in pieno.
Sala assolutamente impeccabile con la moglie Laura sempre attenta e cordiale.
Bravi

Data della visita: giugno 2021
Recensito 2 luglio 2021 da dispositivo mobile

Ineccepibile da qualsiasi punto di vista: servizio, ambiente, eleganza dei piatti. Un eccellente percorso tra consistenze ed equilibrio di gusti. La differenza tra “mangiare” e fare “un’esperienza sensoriale” a tutto tondo. I prezzi assolutamente nella norma per il livello.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Angelo Sabatelli hanno visto anche

Putignano, Provincia di Bari

Conosci Ristorante Angelo Sabatelli? Condividi la tua esperienza!