“Una conferma...”

Al n.2 in classifica su 10 Ristoranti a Canino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Come di consueto ogni tanto mi reco a pranzo in questa deliziosa trattoria.... l’ambiente molto e dico molto arredato con gusto accompagna la cucina genuina della zona...materie prime del territorio come l’immancabile olio dop di canino...i prezzi sono decisamente sotto la media e le porzioni sono abbondantissime.... ne vale la pena

Recensito 8 maggio 2018

Alcuni aspetti del servizio mi avevano lasciato perplesso e indotto ad un giudizio di 3 stelle (cercate la mia precedente recensione).
Mi ero ripromesso di tornare e l'ho fatto. Non me ne sono pentito.
In un momento più tranquillo, accomodati in sala, ho potuto confermare la qualità dei piatti e l'affabilità dei gestori. Questa volta tempi del tutto consoni a un sereno pasto domenicale.
Da segnalare la ricotta con rucola e miele, che da sola vale la passeggiata. Un po' carenti i dolci.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, accoglienza e cucina al top.la qualità della carne ma in generale degli ingredienti utilizzati è davvero elevata, la tagliata si scioglie in bocca il cinghiale cucinato con sapere! Che dire poi del salottino meditazione...fantastico!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sono riuscita a fotografare le tagliatelle al ragù bianco di cinghiale , i tagliolini al tartufo fresco e tutto il resto delle succulenti pietanze che abbiamo assaporato a sazietà con tutta la compagnia. QUELLA pasta e fagioli era perfetta e i bambini l'hanno divorata non ostante la stanchezza del viaggio di ritorno . La gentilezza, l'accuratezza e la sensibile premura nei confronti dei più piccoli , hanno reso il merito qui dimostrato dalla nostra accorata recensione ( accontentare così esaustivamente 12 persone di palato esigente non è da tutti) . Torneremo sicuramente!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato per caso questo locale ed entrando abbiamo capito che avevamo fatto centro.Antipasti del territorio cucinati veramente bene con ingredienti semplici e genuini. Primi piatti tradizionali semplicemente favolosi . La location è molto bella e curata ed il servizio ti fa sentire a casa. Grazie veramente di cuore.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Gasperini hanno visto anche

Canino, Provincia di Viterbo

Conosci Trattoria Gasperini? Condividi la tua esperienza!

;