Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’569)
Filtra recensioni
2’569 risultati
Valutazione
1’859
551
105
34
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’859
551
105
34
20
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2’569 recensioni
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole immerso nel verde, camere spaziose e confortevoli com bagni dotati di vasca e doccia. Piscine tutte dotate di bar davvero belle. Buona la colazione. Personale cortese. Un Po di salite e discese ammortizzabili con un pulmino interno. Servizio di navetta gratuita ad orari definiti per karon beach (sita a pochi passi) e con una piccola aggiunta per Patong ed altre località. Possibilità di "late check out".

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, giofee
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
The Management M, Manager alle Mandarava Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Khun giofee,

Thank you for sharing a nice comments with us. Happy to read you enjoyed the stay and hotel is met with your expectation.

Look forward to serve you again for coming future.

Warmest regards,
Alex P
Hotel manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente incantevole. Servizio ineccepibile. Un sogno. Colazione spettacolare.
Comodo ai servizi ma fuori dal caos. La spiaggia di Karon è fantastica è raggiungibile a piedi o con navetta gratuita.
La miglior scelta!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018
Grazie, Augusta08
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
The Management M, Manager alle Mandarava Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Khun August08,

Thank you for sharing your holidays experienced with us. Happy to read you enjoyed the stay.

Look forward to serve you again for coming future.

Warmest regards,
Alex P
Hotel manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 gennaio 2018

Ho soggiornato 5 giorni in coppia a dicembre 2017 durante un viaggio in Thailandia. Il Mandarava è una perfetta soluzione per un soggiorno romantico, di lusso ed in un'ottima posizione dell'isola (Karon Beach, zona decisamente lontana dal casino di Phuket City e Patong).
L'attenzione del personale è incredibile come la pulizia, la bellezza della struttura, delle stanze e la qualità del cibo (colazione ottima).
Consiglio assolutamente di provare il ristorante Chomtalay. Il migliore di tutta l'isola.

Consiglio sulle camere: La stanza con piscina privata consigliatissima. Una villa nella giungla-
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Alessandro B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
The Management M, Manager alle Mandarava Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Khun alessandro B,

Thank you for your positive review shared. Happy to read you have had a wonderful time with us and hotel is met with your expectation.

Look forward to serve you again if come back to Phuket, Karon beach in the future.

Warmest regards,
Alex P
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 7 notti al Mandarava in una camera con vista mare e ci siamo trovati benissimo.
Sicuramente il posto ha un ottimo rapporto qualità prezzo, la camera era molto spaziosa, ben arredata e pulita, oltre che avere una fantastica vista sul tramonto.
La colazione era strepitosa, tra le migliori e più complete che abbia mai trovato in alberghi e resort in giro per il mondo.
Il posto è situato un po’ in collina, perciò si sta fuori dal traffico e dal rumore di Karon, comunque raggiungibili a piedi, anche se questo tipo di posizione richiede di dover camminare un po’, in alternativa alla reception possono mettervi in contatto con un noleggio di motorini (che noi abbiamo sfruttato).
La spiaggia di Karon è a pochi passi, anche se probabilmente non è la più bella dell’isola, ma comunque molto piacevole.
Il personale poi è davvero gentilissimo, sono sempre sorridenti e pronti a rispondere a ogni richiesta.
Sicuramente lo terremmo come prima scelta per una prossima vacanza a Phuket.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Riccardo I
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
The Management M, Manager alle Mandarava Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Khun Riccardo I,

Thank you for your nice comments shared. Happy to read you have had a wonderful time and hotel services as well as facilities are met with your expectation.

Look forward to serve you again for coming future.

Warmest regards,
Alex P
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 marzo 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 notti a Marzo e, più e più volte, ci siamo pentiti per la scelta fatta.

Per prima cosa la posizione, il resort si trova su una collina ed è raggiungibile "scalando" una salita molto ripida, dove non sono presenti punti d'ombra ma tanta spazzatura. Contemporaneamente anche per muoversi all'interno del resort bisogna fare salite molto ripide e sono pressocchè inesistente le zone pianeggianti.
La cosa che più ci ha lasciati sbalorditi è la pressocchè assenza di navette che collegano il resort alla spiaggia (3 navette di mattina e 1 di pomeriggio), noi praticamente non le abbiamo mai viste!

Altra cosa che ci ha lasciato parecchio perplessi è la mancanza di personale parlante la lingua inglese, per ordinare del riso in camera, non presente nel menu (ma alla base dell'alimentazione Thai), abbiamo dovuto faticare non poco.

La spiaggia vicina non è il massimo, per raggiungerla bisogna attraversare una pericolosissima strada e, anche di sera, non è l'ideale per chi vuole mangiare qualcosa visti i pochi locali.

Sconsiglio, quindi, la struttura a persone anziane e portatori di handicap, per i quali non ho notato alcuna facilities. O, meglio, a tutte quelle persone che si aspettano una struttura in cui, semplicemente, rilassarsi!

La colazione era abbondante e buona, le camere molto belle. Pulizia non ottimale.
Le piscine non troppo grandi , con pochi lettini.
Wi-fi noioso, richiede continuamente l'accesso con psw.

Nel complesso un resort 5* con servizi da 4*.

Consiglio sulle camere: Suppongo ci siano camere difficoltose da raggiungere, troppo in alto.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Daniele L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
The Management M, Manager alle Mandarava Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Khun Daniele L,

Thank you for your time spent to share your experiences. Terribly sorry to read we can't serve you up to your expectation same as others. We have taken notes of points which can be improved, however hotel location is nothing we can change. A daily schedule shuttle 5 times running in and out for customers comfort.

Once again sorry for an inconvenience caused and do hope you will enjoy time in Phuket if come back again in the future.

Warmest regards,
Alex P
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni